• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis Marsoneri

Paola-Luna

Florello
finora mi avevano fiorito solo le varie Mammillarie (Magnimamma, Zeilmanniana, Gracilis,) nonchè l'Echinopsis Chamaecerus...... ora ho notato anche un paio di boccioli sull'Echinopsis Marsoneri...... chissà di che colore sono.....?!?!?!? non vedo l'ora che si aprano e possa così fare una bella foto da postarvi....

Danilis

Apprendista Florello
io avrei una sulcorebutia a giorni, è incatenata quindi mimma non potrai rubarla almeno che tu non abbia un grimaldello.... doh ma perchè non sto zitto!! :D :D :D Mimma hai msn messenger? Ci siamo io, scatolina, letizia 01 e mario87.... se non ce l' hai scaricalo ti prego!!! vai su www.msnmessenger.com Ciauz

K

Kosmos

Guest
anche io ho il messenger di MSN e sono sempre online se voltete potremo fare 4 chiacchiere
vi aggiungo? o non mi volete? :rolleyes:

K

Kosmos

Guest
no il passport.net funge con qualsiasi indirizzo mail che hai, basta iscriverti

[ 30.07.2004, 19:47: Messaggio scritto da: Kosmos ]

N

nefer80

Guest
Ciao Paola-Luna, di che colore è il fiore dell'Echinopsis chamaecereus?
L'Echinopsis è la mia grassa preferita....ne ho acquistato uno da Panarotto che dovrebbe avere il fiore color bruciato....

Letizia01

Giardinauta Senior
Wooow!!!Sapevo delle Echinosis chamaecereus a fiore giallo ,ma questa del fiore color bruciato mi è nuova!!!!!

Quando ti fiorisce Nefer ci posti una foto???
Sono curiosa!!

Ciao Lety

N

nefer80

Guest
Ciao Lety,
a Panarotto lo chiamano Echinopsis Nelissa, poi come sostituto me ne hallo spedito 1 che si chiama Inka.....mi hanno detto che fa il fiore con 5 colori diversi.....mahhh....Io spero che il prossomo anno queste 2 meraviglie mi facciano almeno un fiore!!!!

Letizia01

Giardinauta Senior
Grandeeeeeee!!!! :eek: :eek:
Questa storia mi piace davvero...mi sa che prossimamente farò un piccolo ordine di Echinopsis..devo dire che tu e Mimma mi state contagiando!!!

Io di Echinopsis ne ho solo 4,( forse anche 5 ma nn ne sono sicura... :rolleyes: ),e fra queste solo una mi ha regalato un fiore :( :(

Sarà per un altr'anno.......

By
Lety

Paola-Luna

Florello
il fiore della mia Ech. Cham. è arancione scuro.... vediamo se riesco a farvela vedere in questa vecchia foto....

cactacee.jpg

sono quei due vasi in fondo, uno sul trepiede e l'altro a terra, con tanti fiorellini arancioni...

[ 02.08.2004, 21:08: Messaggio scritto da: Paola-Luna ]