• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi ancora qua!!

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!!!
sono tornato ieri,ma purtroppo non riuscivo ad accedere al forum..
Quali novità mi raccontate???
Io intanto vi mostro alcune foto
un Gecko trovato a casa mia a Massa-Carrara

Un gecko al di là di un vetro (se vede a panza)

Una scultura di Marmo in centro a Carrara

E monumenti
-una fontana vicino al Duomo

-Piazza Menconi,tutta di marmo

La visuale notturna dal pontile sul mare di Marina di Massa

La vista delle alpi apuane da casa mia,con le cave di marmo

Gita a Monterosso,proclamata dal Times "spiaggia più sexy del mondo",l'acqua più limpida che abbia mai visto!


e ovviamente,una foto con qualche Grassina!!
 

simomb

Maestro Giardinauta
ciao benrientrato! purtroppo abbiamo avuto qualche problemino in tanti col forum, ma mauro ha risolto tutto! speriamo!
che belle foto, complimenti.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bentornato Gecko, Giacomo (adesso li metto tutti e due e giusti). sono troppo contenta di rivederti!
si è sentita davvero la tua mancanza!
tra l'altro: devo mettere una foto di una mia pianta grassa da identificare, ma è molto comune, per te sarà uno scherzetto!
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie infinite a tutti :D
Hélène,nello stesso momento in cui hai risposto al mio post,io ho risposto a quello del tuo compleanno :D
Aspetto la pianta grassa,ma mi raccomando,nella sezione giusta,6 una moderatrice e NON PUOI sbagliare :lol:
Grazie di cuore a tutti voi :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
hola gecko! bentornato!!! novità? hmmmm, ne troverai, di varie, niente di vitale. insomma il nostro enorme vivaio virtuale continua a crescere... a presto su questi schermi!!!!
 
Alto