• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi anche io qua!

CactAntonella

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono Antonella e sono un pollice nero provetto!!!:D
Mi sembra di conoscervi già tutti che ho passato le ultime 4 ore a leggere tantissimi topic!

Da poco ho scoperto la passione per le piante grasse....e ne ho comprato un bel po', ma ho intenzione di comprarne altre.....mi piacciono troppo!
Posterò delle foto nelle sezioni apposite e anche richieste d'aiuto perchè ne ho bisogno!

Ho pure una bella camelia, che purtroppo ho scoperto di maltrattare: domani la fotografo e chiederò soccorso, prima di ucciderla ( in passato ne ho seccata un'altra) :D

Avevo dei bei gerani, ma da quest'anno ho deciso che non ne comprerò mai più!!!

Beh, ci sarà modo di conoscerci bene!

Baci, Antonella!:eek:k07:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao ,piacere di conoscerti :)
Leggo che ami le grasse, allora ci leggeremo di sicuro. :hehe: :Saluto:
 

CactAntonella

Aspirante Giardinauta
Beh, mi pare si capisca anche dal mio nick che mi piacciano le grasse.... :D
Comunque vi posto una panoramica delle mie nuove grassette appena arrivate!!!

hpim2078.jpg

hpim2082.jpg

Un nuovo Horridus!
hpim2083.jpg

Un' Euphorbia Milii, o Spina di Cristo!
hpim2079h.jpg

hpim2087i.jpg


Mi fermo qua altrimenti faccio un post lunghissimo!
Per chi volesse aiutarmi ho pubblicato le foto del mio Horridus più grande nella sezione problemi dei cactus, e invece nella sezione acidofile ho messo le foto della mia povera Camelia che l'ho piuttosto maltrattata!
Ciauuu!
 

rematrix

Aspirante Giardinauta
Ciao Antonella e Benvenuta!
con tutti gli esperti del forum, stai tranquilla che il tuo pollice "nero provetto" son sicuro cambierà velocemente colore!
parlo per esperienza..... :)
 

CactAntonella

Aspirante Giardinauta
Ahahahah: grazie a tutti!!!

In effetti ho 3 o 4 piante morte all'attivo, ma anche moltissime vive e Vegete!!!!

Però in 2 giorni che gironzola qua sul forum ho imparato tantissime cose nuove!

:D
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ben arrivata...............ti troverai benissimo.
Come mai non comprerai più i gerani?
Scusami la curiosità ma sai sono un'amante dei gerani.
 
Alto