• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccolo eccolo

cochy

Giardinauta Senior
Finalmente , grazie anche a questo bel sole il Griffithianum ha aperto i suoi bocci.
Il giorno pima della sbocciature si presentava così
DSCF2092.jpg

e poi dopo una notte....
DSCF2116.jpg

Dragon avevi ragione è quello tutto giallo!
DSCF2117.jpg

Questa è la pianta nell'insieme , confrontata con la phal è proprio piccola..
DSCF2123.jpg

ma ha dato decisamenet meno problemi: Anche il D. densiflorum preso dagli asiatici a pochissimo, ma in condizioni terribili si è ripreso , ma temo che per quest'anno niente fiori.
PS x Gianni
L'hercoglossum lo posso mettere fuori adesso? mi pare di capire dall'aspetto che sia da serra fredda e di notte la temperatura qui non scende sotto i 10
Ciao a tutti

Ancora un piccolo regalo da parte di un gigante che non smette di aprire le spate
DSCF2115.jpg

DRAGON

Maestro Giardinauta
E' stupendo Cochy!!!!Hai visto che tonalità pazzesca possiede il Griffit?Cavolo che fioritura appagante,gli farei mille foto al giorno!!Sono immensamente felice per tè e dei tuoi risultati,e pure la Cattleya non scherza mica eh?Grazie infinite delle foto che riempono di colore il mio monitor....e :Saluto: :flower: buona domenica!!!

Bia

Giardinauta Senior
Splendide davvero, Cochy. Hai proprio ragione, quel giallo è davvero fantasmagorico!!!!:hands13: :hands13:

gimmy105

Aspirante Giardinauta
complimenti cochy sono stupende poi il Griffithianum e bellissimo
P.S:gianni per il momento non risponde e lo capisco e morto Jimmy il suo carissimo AMICO lui era molto affezionato ciao

L

LIQUIRIZIA

Guest
Wow!!! Bellissimo! Considera che non vado pazza per i Dendrobium ma, questo ha davvero una tonalità splendida! Proprio belle anche tutte le altre!
Ciao Marzia

O

Orpheos

Guest
gimmy105 ha scritto:
complimenti cochy sono stupende poi il Griffithianum e bellissimo
P.S:gianni per il momento non risponde e lo capisco e morto Jimmy il suo carissimo AMICO lui era molto affezionato ciao
:( :cry: cavolo mi dispiace tantissimo!!!!!! condoglianze Gianni!!!

cochy

Giardinauta Senior
Grazie a tutti da parte loro.
Riguardo al profumo , non me ne ero mai accorta allora ieri sera l'ho annusato e sì profuma ,l'aroma è DOLCISSIMO ,addirittura stucchevole, ma si sente solo da vicinissimo, non invade la stanza (cosa che fanno la cattleya ed il kingianum.

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Cochy,
se ti fidi, pero`stai attenta che non venga una brinata improvvisa, dopo il 15 dalle tue parti dovrebbe essere il tempo adatto.

Grazie Orpheus.

e grazie a tutti della comprensione, la morte di Jimmy mi e`andata proprio sui reni,
beh, mio figlio Michele mi ha procurato alle svelte un Clown affettuosissimo, non e`Jimmy ma mi fa distrare e mi porta ad altri pensieri.
baci
Gianni

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Cochy,
se ti fidi, provaci, qui`nevica ed e`tutto bianco percio`cosa posso dirti,
Buona Fortuna.
baci
Gianni

PS. Bobby il nuovo amico e`molto esuberante e spossante, speriamo bene.

Ultima modifica:
Alto