• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le nuove arrivate...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Queste mi sono arrivate ieri, dopo vari spostamenti sono riuscita a trovare un po' di spazio anche per loro...
Oncidium Equitant Irene Gleason Major

aba002.jpg

Phalaenopsis Equestris Alba, piccolina ma già con uno stelino in formazione...

aba005.jpg

Wilsonara Anaway Augie, il signor Nardotto è stato così gentile da mandarmela già con lo stelo bello formato!:hands13:

aba003.jpg

Per finire una Vanda Tricolor, piccola piccola, infatti mette la fioritura fra 1-2 anni, vabbè aspetteremo...

aba011.jpg

Qui è con la sorellona maggiore...

aba012.jpg

Ora sono a posto, per un po' di tempo mi devo fermare perchè lo spazio a disposizione è davvero finito :( me ne rimane un po' per qualche zatterina...:Saluto:

ian7771

Maestro Giardinauta
ottimi acquisti...e poi tutte perticolari con le mie maldestre cure andrebbero al cimiterodellepiante in pochissimo ma tu saprai ricavarci tante cose belle...
Complimenti e....aspettiamo le fioriture!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Ian :) dai non credo che le manderesti al cimitero, basta che le osservi bene e capisci cosa vogliono (quasi sempre) poi quella str**za ogni tanto capita!:lol:

zeug49

Florello Senior
Moooolto belle !!!!!!!!!!!!!!!!Belle le zatterine e Complimenti a Vandina !!!!!!!!!!!!!
zeug

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Moooolto belle !!!!!!!!!!!!!!!!Belle le zatterine e Complimenti a Vandina !!!!!!!!!!!!!
zeug

Grazie Zeug!:) devo dire che le zatterine di Nardotto sono sempre carine e benfatte!

bellissime!
martedì dovrebbero arrivare le mie che mi ha spedito bianco...non vedo lìora

Ci credo Marco che non vedi l'ora!anche per me è sempre così, ieri avrò guardato dalla finestra 1000 volte se vedevo arrivare il corriere :lol:

bravissima ariel per la scelta delle piante! :hands13:

Grazie Ely :) speriamo che facciano il suo dovere :Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
il tuo di che colore è? il mio giallo e rosso, ma cercando in rete l'ho trovato anche sul rosa ed è bellissimo!!

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che begli acquisti Ariel, :love:
e che bella la finestra arredata con le Vanda!!!:)

Certo che da lì le ciccine godono di un fantastico panorama!!!

Aussie

Guru Giardinauta
Arieeeeel, ma che belleeee! L'oncy su zattera mi piace proprio tanto e la Vanda tricolor è bella anche da sfiorita, figurarsi dopo!
Complimenti :hands13::hands13::hands13:

Alto