• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco la mia new entry

Lele85

Apprendista Florello
Ke bellaaaaa. :)

In un sakketto nella spazzatura? ma ke gente daii...a sto punto regala la gattina a una vekkietta che gli fa anche da compagnia piuttosto ke metterla nella spazzatura. Mannaggia a sta gente cat:

Un marito in meno forse? :lol: :lol: :lol: Spero di no dai! Famiglia numerosa cmq. :hands13:

:Saluto: :Saluto:

P

Piera1

Guest
A quanto pare l'usanza barbara di gettare gli animali nei cassonetti accomuna l'Italia da nord a sud. Bellissima la micia, io ne ho sette.

scrattina

Aspirante Giardinauta
ciao

io non capisco come si possa abbandonare in quel modo un piccolo ed indifeso essere vivente:confuso:
io avrei un idea :food: :food: chiuderli in un sacchetto e gettarli come fanno loro.
Forse sono troppo cattiva ma dopo tre anni di soccorso animali in una pubblica assistenza ne ho viste troppe di queste ingiustizie.
Ciao a tutti
:froggie_r

erika75

Aspirante Giardinauta
che bella auguri.
brutti bas....i ma non potevano regalarla:burningma cat:
comunque che bello avere delle persone come te :hands13: :hands13:

thuya

Florello
ma che bella!! sembra a pelo lungo....forse ha qualcosa di razza....
comunque razza o non razza non importa, ora è al sicuro!!!!

fgmistic

Aspirante Giardinauta
molto carina, ha degli occhi stupendi anche se ancora un po'tristi. sarà compito tuo rendergli la felicità che merita. non commento nemmeno il gesto di chi l'ha abbandonata e soprattutto del modo,non merita considerazione un essere simile.

xalina78x

Aspirante Giardinauta
ma è una meraviglia!!!
davvero una fortuna che abbia trovato te..brava, brava , brava!!!
ora le aspetta davvero una vita serena e felice.
non comment per chi l'ha abbandonata...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quando leggo certe notizie mi imbufalisco, non è possibile che nel 2007 succedano ancora queste cose! :burningma
Proverei io a mettere l'autore di questo gesto in un cassonetto avvolto in un sacco di plastica......giusto per fargli provare qualche sensazione nuova (oggi mi sento particolarmente cattivella).
Se un cassonetto vi sembra un posto ignobile, povero il mio Oscar, l'ho letteralmente ripescato da un letamaio, seppellito sotto una quantità industriale di sterco di mucca.....ed era un cucciolotto di neanche 2 mesi.

In ogni caso, a forza di pescare a destra e a sinistra ormai mi ritrovo con 10-11 gatti, ormai ho perso il conto esatto :confused: e ce ne sta uno che mi sta facendo il filo x unirsi alla tribù, mi sa proprio che sono caduta in una spirale senza uscita :squint:

pafil

Aspirante Giardinauta
Quando leggo certe notizie mi imbufalisco, non è possibile che nel 2007 succedano ancora queste cose! :burningma
Proverei io a mettere l'autore di questo gesto in un cassonetto avvolto in un sacco di plastica......giusto per fargli provare qualche sensazione nuova (oggi mi sento particolarmente cattivella).
Se un cassonetto vi sembra un posto ignobile, povero il mio Oscar, l'ho letteralmente ripescato da un letamaio, seppellito sotto una quantità industriale di sterco di mucca.....ed era un cucciolotto di neanche 2 mesi.

In ogni caso, a forza di pescare a destra e a sinistra ormai mi ritrovo con 10-11 gatti, ormai ho perso il conto esatto :confused: e ce ne sta uno che mi sta facendo il filo x unirsi alla tribù, mi sa proprio che sono caduta in una spirale senza uscita :squint:

Lo schifoso che ha buttato nella spazzatura la micina era sì uno schifoso, ma uno schifoso ecologico perchè l'ha buttata nel cassonetto della sostanza organica...
Ovviamente lo chiamo schifoso e non maiale perchè non voglio offendere i maiali che sono degli animali nobilissimi.
Anche io ho trovato un cagnolino nella discarica: in realtà l'ho preso al canile ma era stato trovato nella discarica cittadina e oltre ad averlo bastonato sui denti, gli avevano tagliano la pelle della coscia per togliere il tatuaggio...
Non ti dico in che stato era. Quando l'ho preso pesava 2,7 kg, era cardiopatico molto grave: ha vissuto con noi per 3 anni da vero padrone della situazione, gli abbiamo anche preso una compagnetta ed era davvero felice. E'
arrivato a pesare 5.5 kg.
L'anno scorso ad agosto l'ho trovato "addormentato" sul suo cuscinetto in una posizione che lasciava pensare si fosse addormentato e basta.
la sua compagna ha smesso di mangiare per alcuni giorni e poi siamo corsi a prenderle compagnia: siamo tornati a casa con due cucciolette di 2 mesi e lei le ha accudite come fosse stata la mamma.
Adesso ho 3 femminucce che sono una meraviglia ed ogni tanto ospitiamo dei trovatelli o cagnolini che hanno bisogno di essere curati e poi tornano in famiglia.
Ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
per fortuna sei arrivata in tempo, non mi dilungo sul fatto che non capisco gesti così meschini, perchè giuro NON CAPISCO! comunque il miciotto è un tipo sveglio vedo, ha già ripreso a giocare.
Ai gatti non so resistere.

pafil

Aspirante Giardinauta
Volevo solo comunicare le ultime novità: stamane ho portato la trovatella dal veterinario.

Per iniziare è una femminuccia in piena salute, di circa 1 mese e mezzo e il dottore ritiene sia di razza persiana squama di tartaruga.

E' vispissima e piena di vita. Stamattina l'ho trovata addormentata insieme ai barboncini, quindi si è già fatta degli amici.

Ciao

Fiorellina

Giardinauta
Ma quanto è bella questa gattina!!
Ma come hanno fatto a buttarla nel cassonetto???!!!! Come??!?!!??
Ma ce l'hanno un cuore queste persone???????

scrattina

Aspirante Giardinauta
ciao

:flower: Meno male che sta bene, ma la cosa più bella e che i tuoi cagnolini l'abbiano accettata. Io penso che gli animali siamo noi, non loro.
Guarda ti racconto una cosa che mi e successa a me, io ho una casa in campagna alle porte di genova dove vivono i miei zii.
Avevamo un cane (al quale ero molto affezionata), che quando nasceva un gattino dalle micine dei miei zii io lo portavo dal cane e lui lo leccava, ma la cosa bella e successo 7 anni fa.
Avevamo un gattino di 1 mesi che giocava e faceva tanti danni, era fuori che giocava vicino al cane, è arrivato un gatto maschio di 8 anni che si è avvicinato al mio piccolo scricciolo (il gattino), per ucciderlo cosi si poteva ri accoppiare con la mamma di scricciolo, il cane dei miei zii (cocky) ha preso il gattino in bocca e lo ha salvato.
L'unica cosa e che poi i miei zii e mio padre hanno dovuto lottare per fare uscire dalla bocca del cane il piccolo gattino, perchè il cocky non era sicuro che il maschio si era allontanato dal piccolo gattino.
Cocky non era un cane di razza ma aveva un cuore enorme, mi manca tantissimo (ora non c'è più) ma il mio amore per lui e per (brick) il cane che avevo e con il quale sono cresciuta (il cane che avevo in "casa mia"), non finirà mai.

Ora Cocky e Brick mi stanno guardando dal cielo perchè per me sono diventati due -:- -:- (forse è troppo forte e forse non verrò capita o presa in giro ma non mi importa!!!!!!!!)

Ciao

scrattina

Aspirante Giardinauta
brava

Guarda hai fatto una cosa meravigliosa, :hands13: :hands13: complimenti sia a dare amore a un cagnolino che aveva sofferto troppo, sia a preoccuparti a dare una compagnia a quella rimasta, un grosso bacione ai tuoi tre topolini.
Se potessi e avessi la fortuna di abitare in campagna come i miei zii, ma la s**** vuole che abito in città (genova) anche io darei una casa ai trovatelli . :Saluto: :Saluto: :Saluto: :Saluto:

Alto