• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' un continuo...intrusi vari

Mikythecat

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti..il mio terrazzo e' invaso da piante spontanee..la maggior parte sono erbacce...ma queste non so cosa siano..la seconda e' quasi sicuramente un albero...

8032427954_4b196f5a8c.jpg


8032429263_60c880cc40.jpg


8032429319_7ec0f154a0.jpg


la seconda ha una foglia davvero strana...non sembra un pioppo..:fifone2::fifone2::fifone2:potrebbe essere un platano occidentalis? mah o forse qualche tipo di acero..l'ultima forse un gelso o un'erbaccia...boh

mah!!!
tra un po0' metto su un vivaio..
 
Ultima modifica:

Mikythecat

Aspirante Giardinauta
tristezza!!!Ancora nessuno???Cmq della seconda (l'albero) ho trovato la mamma nel parchetto vicino casa...appena posso foto e la metto online...
 

iridella

Giardinauta
su, sorridi :D che adesso provo a darti una mano. la prima sembra un carpino, la seconda l'hai scoperta e la terza è un gelso, spuntano regolarmente ovunque anche da me. ciao.
 

Similar threads

Alto