• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' stata liberata .... finalmente

Emanuela Pit

Apprendista Florello
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

so che non si possono aprire thread politici, ma non ce l'ho fatta, eppoi mi autopunisco :)

E' stata liberata Florence Aubenas, rilasciata anche la sua guida irachena.
Erano stati rapiti il 5 gennaio a Bagdad

Volevo segnalare all'amministrazione questo messaggio, come messaggio scorretto, ma non trovo il bottone, mi scuso nuovamente, cancellatelo pure se pensate che non sia in linea con le finalità del forum :)

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Il bottone è in alto a destra, il triangolino rosso vicino alla bilancina . Ma tu non puoi autosegnalarti :lingua: .

Ma non vedo la necessità di usarlo.... non mi pare politicamente scorretto... a meno che non esista una fazione del forum "sostenitrice del non-rilascio dei giornalisti rapiti" :D . Nel senso che hai semplicemente riportato una bella notizia, senza riferimenti "politici" o "ideologici"...

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie Nuvola :love:
il triangolino in alto a destra si trova solo in chi legge e nel caso risponde, ma non in chi scrive il messaggio, l'ho capito ora :)

T

teresatita

Guest
ma no, non è scorretto. Esprime la felicità per una cosa bella!!!!!

Alto