• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' marciume?

dandis

Aspirante Giardinauta
Salve! Vorrei sottoporre alla vs esperienza la foto della foglia di una mia orchidea dove si vede chiaramente una macchia abbastsnza diffusa. La macchia e' sulla pagina inferiore ma si inizia ad intravedere anche dalla parte superiore. Sono una neofita e sospetto d'aver abbondato con le innaffiature o di non aver fatto l,'operazione nella maniera corretta. Vi chiedo vome posso riparare?.. Mi confermate sia un fungo causato dall'acqua? Grazie a tutti

dandis

Aspirante Giardinauta
Salve! Vorrei sottoporre alla vs esperienza la foto della foglia di una mia orchidea dove si vede chiaramente una macchia abbastsnza diffusa. La macchia e' sulla pagina inferiore ma si inizia ad intravedere anche dalla parte superiore. Sono una neofita e sospetto d'aver abbondato con le innaffiature o di non aver fatto l,'operazione nella maniera corretta. Vi chiedo vome posso riparare?.. Mi confermate sia un fungo causato dall'acqua? Grazie a tutti
Non riesco a pubblicare la foto. Come si fa'?

Alto