• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e lui chi è???

violetta del pensiero

Aspirante Giardinauta
l'altra volta sono andata da mia mamma, che ha un balcone enorme pieno di piante....dovete sapere che quello lì è il posto che preferisco in assoluto....lì mi sento a mio agio..............Comunque,andiamo al punto: ho visto che in un vaso con una pianta grassa rampicante c'erano i "figlioletti";(come li chiama mia madre) così ne ho preso uno e arrivata a casa l'ho subito piantato.Ha da un po' di tempo adesso che si trova nel vaso ed è di un verde bellissimo!!!L'unico problema è che non ho ancora capito come si chiama così ho deciso di rivolgermi ha voi!!!:) ecco una foto della mia "piccolina":
33.jpg

spero riusciate a capire chi è!!

Allegati

• carina.jpg
    carina.jpg
    41 KB · Visite: 33

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Direi hylocereus.....però non capisco il perchè di quella sistemazione, il vaso è veramente troppo grande però e di terra ne hai messa troppo poca.
Usa un vaso più piccolo e riempilo fino in cima.

Edit: Ti invito inoltre a rileggere il regolamento del forum, in particolare il capitolo 6 dove si parla di carattere di scrittura, dimensioni e colore....penso ti sia sfuggito :)

Ultima modifica:
Alto