• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata una bustina...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Dalla grande Commelina,
giardinauta sopraffina,
m'è arrivata una bustina
piena zeppa di taleine!
...veramente è una bustona
ma non mi faceva rima,
e siccome non è cosa buona
chiamarla la bustona
di Commelona...
...basta mi sono incartata :martello:
Ave Commy,
le taleee ti salutano!:hands13::lol::love_4:

SSA50895.jpg

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Belle.Anche tu il famoso geranio viaggiatore,speriamo che il mio regga il freddo.Le altre cosa sono grassine?:Saluto:

H

holyvya

Guest
Ma erano avvolte nel cotone?

Io non so mai come devo spedire le talee :embarrass

lory82

Apprendista Florello
:lol: Verdy!!!!!! Ma sei fantastica con le tue poesie!! :lol:
bellissimi i regalini :hands13:
E benvenuta tra i coltivatori del mitico geranio viaggiatore di Commy!! :hands13:

verdiana

:lol: Verdy!!!!!! Ma sei fantastica con le tue poesie!! :lol:
bellissimi i regalini :hands13:
E benvenuta tra i coltivatori del mitico geranio viaggiatore di Commy!! :hands13:
Grazie Lory :D...hai ragione le mie poesie sono semplicemente fantastiche:lingua:
...alla prossima bustina...vi stupirò...un intero poema...e questa è una minaccia! :lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
:lol::lol::lol::lol: davvero una minacciaaaaa!!! guai a chi parla male delle poste..... Moricone -Palermo in 24 ore..............
Palermo- Moricone 24 giorni :lol::lol::lol:

x Holyvya avvolgo nel cotone quelle un po' delicate......poi chiudo nel sacchetto del freezer
grazie Papy.... e grazie a tutti...

gramigna

Guru Giardinauta
Bellissima la poesia Verdi :lol:, sei una poetessa mancata!!! :D

Commi, hai ancora colpito e affondato! :)
Bellissima la crassula...e il geranio viaggiatore...mi ero persa anch'io questa cosa e voi ne parlavate da 2 anni... :crazy: :)

verdiana

Bellissima la poesia Verdi :lol:, sei una poetessa mancata!!! :D

Commi, hai ancora colpito e affondato! :)
Bellissima la crassula...e il geranio viaggiatore...mi ero persa anch'io questa cosa e voi ne parlavate da 2 anni... :crazy: :)
Ciao Gramy :hands13:..hai proprio ragione...poetessa mancata, nel senso che mi hanno "mancata" fino ad oggi dall'impallinamento :lol:
...la crassulina è la mia preferita :hehe:

Commelina

Master Florello
l'avevo già dichiarato..... ora purtroppo il geranio è spennacchiato, ma ad agosto sarà di nuovo lungo un metro........ Ros sarai la prima della seconda ondata di talee :love_4:

p.s. comincio già a fare la lista :)

Cynthia

Maestro Giardinauta
MITICA Verdiiiiiiiiii:hands13:e non so come definire Commy.......mi inchino a tanta generosità e capacità !!!!:froggie_r

P.S. Quanto è bella la talea del delo:Saluto:

verdiana

Grazie Cynthia :lol:
Ho piantato tutto ieri...ora mi tocca incrociare le dita e ..pregare le alte sfere che mi diano un pò di tempo buono.:eek:k07:
Ciaooooo :love_4:

Alto