• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E allora: ci andiamo?

Orazio Baglieri

Giardinauta
Proposta Incontro

Se siete d'accordo Domenica 20 Febbraio si può andare a visitare il vivaio Cuba di Peeter (Siracusa) specializzato in piante grasse e non solo ha alcune varietà di palmizie e cicas. Io ho parlato con Maurizio, il figlio, e mi ha detto che per quel periodo avrà i nuovi arrivi, interessanti da quello che mi ha detto, compreso alcune cicadacee come la macrozamia.
A proposito, io ci vado:froggie_r

Ultima modifica:
A

Alchemio

Guest
E Vai!!!!!!!! :D

Ci sarò anch'io!
Grazie giuditta per avermi avvertito via email! :)

Letizia01

Giardinauta Senior
Purtroppo per me, in questo periodo stò avendo un sacco di spese :( e scendere a Siracusa peserebbe troppo sulle mie tasche di disoccupata...devo, 'a malincuore', rinunciarvi...:cry: :cry: :cry:
Che peccato!! Spero di rincontrarvi almeno a Catania...quando inizieranno gli incontri della Cactus&co...:eek:k07:

Mi dispiace sopratutto perchè ci siete tutti...anche Alchemio che ancora nn ho conosciuto...:(

Vi auguro di passare una bella giornata...:love_4:
Ciao :Saluto:

M

micio

Guest
Non mi dire che l'hai conservata per tutto questo tempo :cool2: ma grazie cara :love_4:

Forse avrò bisogno di un passaggio, mio marito si annoia sempre in queste occasioni e se non è troppo disturbo....
Ci sentiamo presto per definire i dettagli,
Ciao

A

Alchemio

Guest
Sono disponibile anche io a dare passaggi anche a chi non conosco (capito letizia??).

Certo non la mia macchinina è piccola dovrete accontentarvi ;)

Ok ok...a grande richiesta uscirò la porche.... ;)

Ma quale porche...magari... :D

A

Alchemio

Guest
Ah ma sei di Messina...ops...non l'avevo visto..
Se puoi farti trovare a catania sono sempre disponibile.. ma mi sembra di non aver risolto nulla così :(

Ma quanto sto diventando confusionario...

Alto