• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due risate

Allopacs

Master Florello
Il figlio di uno sceicco dell'Arabia Saudita, Mohammed bin Yasser, studia all'università di Basilea.
Dopo un mese Mohammed scrive a casa:
"Basilea è magnifica, le persone molto socievoli; qui mi piace veramente molto. Solo ogni tanto mi vergogno, quando arrivo all'Universita' con la mia Mercedes dorata, mentre il mio professore scende proprio in quel momento dal tram."
Alcuni giorni dopo Mohammed riceve dalla famiglia un assegno da 10 milioni di dollari. Nella nota allegata legge:
"Non farci vergognare figliolo, acquista anche tu un tram".
:hands13::Saluto:

casper69

Guru Giardinauta
Un ristoratore Romano de Roma, perde il Cuoco...purtroppo succede nel week, preso dal panico mette un cartello fuori il locale "cercasi cuoco italiano". Si presenta un cuoco di nazionalità cinese. Il ristoratore chiarisce subito che non intende neanche metterlo alla prova, evidenziano alla sua atteznione che il cartello esposto era chiarissimo.
Il cinese:
"tu non pleoccupe, io essele come italiano, tu mette me alla plova, tu chiedi tutto!"
Il ristortore preso dall'insistenza del cuoco cinese si convince a metterlo alla prova..
il ristoratore:
"dimmi un nome di un famosissimo poeta Italiano"
il cinese
"Ma semplice...Dante Alighieli"
Il ristoratore:
"cantami l'inno d'Italia"
il cinese
"ma semplice...flatelli d'Italia....."
Dopo una serie di prove superate con successo il ristoratore gli dice:
"va bene, come ultima cosa vorrei sapere se conosci i proverbi italiani" e gli dice: "can che abbaia?"
il cinese
"poco cotto!"

Alto