• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dubbio su avvio decespugliatore kawasaki tj53 zainato

cocorado

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ho da chiedervi una cosa. Quando avvio la testina comincia a girare velocemente. Non capisco se sbaglio qualcosa nell'accendere o è rotto qualche meccanismo tipo le leve che sono sull'asta. Potete aiutarmi. Evito di ritentare perchè già un paio di volte l'asta mi è saltata da sola e rischio di farmi male. Scusate la mia inesperienza ma il decespugliatore che avevo prima quando avviavo la testina restava ferma, poi ero io che accelleravo. Grazie per l'aiuto

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Non serve postare più volte lo stesso messaggio, non ti arrivano più risposte. Controlla l'altro thread, ti ho spiegato come funziona quel motore.

cocorado

Aspirante Giardinauta
grazie. Il fatto che ho pensato che era un nuovo argomento ed era forse piu corretto aprirne uno di sana pianta. Non era mia intenzione chiedere varie volte la stessa cosa. Comunque chiedo scusa per l'errore

Alto