• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dracaena draco

Salvatore Pugliese

Aspirante Giardinauta
Cari e care pollici verdi. Scrivo per avere consigli su Dracaena Draco, acquistate piccole da pochi giorni. Possiedo Dasylirion longissimum e serratifolium, Sterlizia, archontophoenix cunninghamiana (riparate e in vaso grande) e arecastrum di molti anni, tutte in piena terra. Vi chiedo se la dracaena draco può essere pianta anch'essa in giardino nonostante sia originaria delle Canarie ecc ecc... e se dovrò riparla in inverno con paccuamatura e tnt. Grazie in anticipo.
 

Salvatore Pugliese

Aspirante Giardinauta
Grazie, nel mese di ottobre, è da 4 anni che arriva la stagione delle piogge come in Africa. Dicembre e gennaio si fanno le crepe per assenza di precipitazioni.
 
Alto