• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dovevo comprare solo un funghicida ma.....

Datura rosa

Guru Master Florello
...... chi resiste a portarsi a casa qualche piantina?

Ho approfittato del fatto che tornando a casa sono obbligata a passare davanti al vivaio accanto all'uscita dell'autostrada per acquistare un prodotto che mi serviva ma poi, guardandomi intorno, mi sono accorta di tutte quelle piantine che stavano scaricando che mi sorridevano.
Così, anche se per quest'anno avevo deciso di acquistare solo un po' di economiche piantine di petunia per dare colore al giardino in attesa che crescessero le mie semine (cosa che ho fatto), ho comprato due daliette, tre Calibrachoa, 4 potunie, 1 Pianta di Cappero, varie aromatiche per rimpolpare l'aiuola e 1 pianta della quale per tutto il tragitto e anche mentre preparavo il pranzo ho cercato senza successo di ricordarmi il nome. IMG_20170412_132934.jpg

IMG_20170412_133009.jpg ????

Eccole appena scaricate (il sole comincia a picchiare perché le due daliette si sono già un po' ammosciate e le ho dovuto dissetare!).

Datura rosa

Guru Master Florello
Tanto non c'è verso, non riesco a frenarmi.
E' come quando si va al Supermercato all'ora di pranzo e si ha fame, si comprerebbe tutto!!!! :eek:

Crimson king

Florello
E mica solo tu:LOL: io il sabato dopo finito di lavorare, passo sempre al vivaio, ormai ci conosciamo così bene che quando vado alla cassa ,ho lo sconto cliente affezionato, gli dico sempre non sei contento che mi vedi tutte le settimane, lui si, ma il mio portafogli no:D ah! poi quando vado a casa, la moglie dice, altre piante, quanto hai speso, dico sempre almeno 1/3 de meno :LOL:

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
bellissimi acquisti!!! :):) è giusto comprare le petunie ora, poi in estate sono troppo deboli solitamente. :ciao:

Alto