• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove vorreste passare il il 25 aprile?

Dove vorreste passare il 25 aprile?

  • A porta san Paolo a ricordare i caduti

    Voti: 0 0,0%
  • Dalla suocera/mamma

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    27
M

mammagabry

Guest
Come da titolo dove andrete lo avete gia' deciso o penserete tutto all'ultimo minuto?
Ho messo alcuni luoghi di cui si discute nella sessione Incontri ed Eventi - Libri - Mercatino.

Votate votate votate!
Che son curiosa e ficcanaso!
 
M

mammagabry

Guest
Io li rispetto, non voleva essere offensivo per loro o a storia ma per un sacco di gente che va la solo per menare e insultare, a volte senza nemmeno sapere il motivo per cui gli altri ci vanno!
 

rootfellas

Florello
perdonami, ma è il 25 aprile, le manifestazioni antifasciste si sono sempre fatte e sempre si faranno (speriamo), e non mi risulta (ad esempio) che quella dell'anno passato abbia annoverato scontri morti e feriti.
Un po di rispetto per tutto, per i morti di porta San Paolo, martiri della resistenza antifascista, e per chi comunque non vuole stare mai in silenzio sia per il ricordo della resistenza che per ricordare che di gruppi neofascisti e neonazi ce ne sono fin troppi anche al giorno d'oggi.
 
M

mammagabry

Guest
Va bene chiedo venia,forse ho esagerato un po'.
E che in passato sono stata fra quelle fila e so che molti che vanno ai cortei per menare senza sapere neanche' il perche', poi magari non fanno niente perche' l'ambientazione non gli da corda.Il venticinque aprile non sono mai andata ed ad essere sincera le mie memorie pescano da cose piu' piccole.Volevo solo fare una battuta(ccia) sul fatto che spesso i cortei sono delle succursali delle partite di calcio.
Ma si puo' modificare la voce del sondaggio?Se si come?
 

Paola-Luna

Florello
io stavo per dire 'a spasso in moto col mio Amore'... poi mi sono ricordata che c'è Giardino di Delizia a Bogliaco... io e il mio Amore, in moto, saremo lì
 

miciajulie

Fiorin Florello
non sarò a porta san paolo, ma anche qui c'è una manifestazione, di solito vivace e abbondante, per ricordare la liberazione. ci sarò.
 

alestellina

Florello
Io a casa....................sola soletta!! :cry:
il 19 aprile il mio ragazzo partirà per ben 15 GIORNI in MOTO in Marocco a farsela bene!! cat:

...così farò la single!!! :lol:
 

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Di giorno a casa... alla sera vado a vedere lo spettacolo di Gigi Proietti! :hands13::hands13::hands13:
 

Bia

Giardinauta Senior
Io sarò a casa mia, spero a godermi un po' di sole ed il mio giardino fiorito, ma al mattino, sarò a suonare con la mia banda per una ricorrenza ufficiale in ricordo dei Caduti della Seconda Guerra Mondiale. Suono in banda da 24 anni e per me il 25 Aprile è sempre legato al ricordo di quanti hanno combattuto e ci hanno dato la libertà. Non potrebbe essere un 25 Aprile vero se non suonassimo per loro.
 
M

mammagabry

Guest
riporto su..

Riporto su perche' son ficcanaso e voglio impicciarmi! :D
 

Similar threads

Alto