• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove metterete le fresie?

irideblu

Giardinauta
ho preso 3 confezioni da 15 bulbi di fresie, sono indecisa se metterle in vaso per abbellire una finestra o se metterle in piena terra.. ne avete esperienza? dove crescono meglio? si espandono molto? e poi... ho visto che i bulbi sono piccolini, bisogna pianterle ogni anno o danno buone fioriture anche nelle stagioni sucessive?

grazie anticipatamente a chi mi risponderà :cool2:
 

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Sono anni ormai che ho i bulbi di fresia in vaso (mi manca il giardino....:cry:) e mi danno molte soddisfazioni! Non sono molto ingombrati ma hanno le foglie molto lunghe e loro crescono in altezza per cui prevedi di interrarli in profondità e in vaso alto altrimenti tendonoad afflosciarsi. :Saluto:
 

Similar threads

Alto