• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dopo la pioggia...

V

veleno65

Guest
...viene il sereno ecc ecc

sì sì, oggi è proprio bello ma bello ma così bello che sono -quasi - felice di vivere:le mie amate rose sono piene di fiori(la Nahema che dovevo regalare è lì con fiori da 10 cm!!) le altre piante fanno una cornice verde che rilassa testa e spirito,i miei gatti ronfano beati...pensiamo positivo,scacciamo via le nuvole dei pensieri tristi,i temporali dei problemi che si abbattono su di noi,ricarichiamoci di energia e andiamo avanti,cullati dalle piante e dalle nostre chiacchiere. un bacione

p.s. volevo condividere con voi questo momento felice,scusate se è un post scontato e cretino,abbiate pietà....

daria

Master Florello
non è scontato non è cretino e non ho pietà,:cool2: siamo un agglomerato di emozioni che facciamo, le teniamo li a fare la muffa?
Un bacio Vel:love_4:

luckybamboo

Florello Senior
pensiamo positivo,scacciamo via le nuvole dei pensieri tristi,i temporali dei problemi che si abbattono su di noi,ricarichiamoci di energia e andiamo avanti,cullati dalle piante e dalle nostre chiacchiere

oooh che bello......
equivale a quel che mi passa per la testa quando sto sulla sdraio in balcone imbambolata a guardare fra le mie piante, lì intontita, cullata dal sole che filtra tra le arelle di bambu', con il canto degli uccelli in sottofondo e la brezza che muove le foglie degli alberi.....

RosaeViola

Master Florello
Che bell'effetto fa la primavera quando si palesa ai giardinauti...Marò quanto mi piace leggervi quando avete questa vena poetica in corpo...:love:

V

veleno65

Guest
sì lucky..i nostri terrazzini dove cerchiamo di concretizzare tutte le nostre verdi passioni,quegli spazi a volte angusti dove però riusciamo a far fiorire anche i muri,siamo caparbi, siamo sognatori, e poi sembriamo scemi quando ci sediamo a contemplare quelle piante che cercano di sopravvivere nonostante vasi e calore e giornate storte...penso di essere veramente cattiva e sadica nel costringere belle piante in contenitori,quelle stesse piante che vedo nei giardini allargarsi contente da me son compresse..ecco,sì,son sadica....

H

Hobbit

Guest
veleno65 ha scritto:
..............

p.s. volevo condividere con voi questo momento felice,scusate se è un post scontato e cretino,abbiate pietà....

Nulla è scontato e cretino!!!! tanto meno uno stato d'animo :love_4: .....
e' bello sentirsi in pace col mondo e poter assaporare il calore e la serenità di una giornata di maggio! :flower:

Daniela S.

Guru Giardinauta
vel per me che ti ho conosciuta dura come un cubetto di ghiaccio e ti ho scoperta poi dolce come una caramella moo, leggerti così mi fa aprire il cuore :love_4:

aseret

Florello Senior
Sentire e leggere espressioni ottimistiche e di serenità è sempre bello.:flower: :love:

Grazie di cuore.:love_4:

V

veleno65

Guest
o santi numi,ma quando imparerete che l'abito-nick non fa il monaco-velenoso??

M

Mary74

Guest
Buono a sapersi!

veleno65 ha scritto:
o santi numi,ma quando imparerete che l'abito-nick non fa il monaco-velenoso??
:smok: me lo ricorderò la prossima volta che mi manderai a ..... :squint: ........:flower:

palifer

Aspirante Giardinauta
Cara Vel, ti conosco da tanto tempo e so che hai passato periodi molto pesanti dal punto di vista emotivo( eufemismo per dire che la vita a volte è molto dura) e ora leggerti così mi fa molto piacere... Viva le piante, che anche se in spazi ridotti stanno bene, viva il giardinaggio, la primavera, i pensieri sereni!!!
Paola

daria

Master Florello
Gente, non esagerate va ben che si è addolcita ma così le fate venire un attacco di diabete:lol: :cool2: :lingua: :lingua:

Alto