• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dopo 2 anni in gabbia 72 beagol escono sul prato

THEJAM1112

Apprendista Florello
...l'intento di questo 3d non è cercare polemiche sulla crudeltà dell'uomo nei confronti degli animali da laboratorio ma semplicemente volevo condividere un bel momento di tenerezza con tutti quelli che amano nel più profondo gli amici pelosi....

...mi sono sinceramente commossa davanti agli occhioni impauriti dei cuccioli nel toccare l'erba (questa sconosciuta) con le zampotte....:love:

http://dentroilweb.myblog.it/archiv...a-72-beagle-escono-sul-prato-il-video-ch.html

miciajulie

Fiorin Florello
che tenerezza. e non voglio nemmeno pensare a chi li ha rinchiusi. ora spero saranno sereni, alla scoperta di mille nuovi odori, piccini!

_ortensia_

Master Florello
...l'intento di questo 3d non è cercare polemiche sulla crudeltà dell'uomo nei confronti degli animali da laboratorio ma semplicemente volevo condividere un bel momento di tenerezza con tutti quelli che amano nel più profondo gli amici pelosi....

...mi sono sinceramente commossa davanti agli occhioni impauriti dei cuccioli nel toccare l'erba (questa sconosciuta) con le zampotte....:love:

http://dentroilweb.myblog.it/archiv...a-72-beagle-escono-sul-prato-il-video-ch.html

:love: Anch'io THEJ, anch'io:love_4:

Alex81

Master Florello
La colonna sonora aiuta. . .conosco quello sguardo...eccome. . .capitano cocapitano e Jack ringraziano!

mammagiò

Apprendista Florello
Molto commovente... alcuni non riuscivano nemmeno a camminare...barcollavano...speriamo che tutti abbiano trovato una famiglia.

Fedma

Aspirante Giardinauta
I cani di Green Hill ? Magari ! Quelli poverini sono ancora là che aspettano decisioni importanti, che, ahimè, tardano ad arrivare ! La lotta non si ferma nè si fermerà per far chiudere quel maledetto posto, ma intanto, le povere bestiole sono in gabbia e destinate ai tavolacci della vivisezione .......... www.fermaregreenhill.net (per altre info e per fare qualcosa !)

Alto