• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domenica in Valsassina

costateo

Maestro Giardinauta
Ciao,
domenica ho fatto un salto in Valsassina per il compleanno del babbo (86 anni, che vecchio!!!:eek:).
La vegetazione non è ancora per nulla autunnale nonostante i giorni passati siano stati freddini. L'unico indizio di autunno è la vite del canada che ha preso la consueta veste rosso-fuoco.
Poi in paese c'erano parcheggiate molte macchine d'epoca, alcune della quali, ahimè, ricordo benissimo! Il che significa che sono d'epoca anche io:lol:
Qualche foto.
Una ciotola di sancarlini (credo!)
Immagine030.jpg

Viole con vite del canada (che arriva dall'esterno per la gioia del babbo)
Immagine032.jpg

Scaviun annoiato...
Immagine034.jpg

Rose settembrine
Immagine040.jpg

Immagine041.jpg

costateo

Maestro Giardinauta
Ed ecco alcune macchine... dei miei tempi....:cry:

Partiamo forte con due belle ferrarozze
Immagine049.jpg

la seicento, quella originale!
Immagine045.jpg

questa non ricordo cosa fosse.. intendo come modello
Immagine043.jpg

Infine una bellissima Jaguar
Tutta intera
Immagine050.jpg

Particolare
Immagine052.jpg

Ciao a tutti
:Saluto:

scarlet

Giardinauta Senior
Costa ci propini sempre delle foto ........:mazza:
che invidia cat:sono bellissime per non parlare del micio
fantastico:hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime queste foto! soprattutto, naturalmente, quelle delle rose e quelle delle macchine! fantastiche veramente!

yeye27

Master Florello
Belle foto,
belle macchine,
Bellissime rose e
bellissimissimo Scaviun!!!!!:flower:
Grazie!!
:Saluto:yeye

rootfellas

Florello
aaaarghhhhh una delle mie macchine preferite di sempreee... mio dio che design quel jaguar... l'alfa è una giulietta sprint.

Belle foto neh...!

Alto