Questo é poco ma sicuro....bello!!a parte il freddo....vedrai che ti divertirai pure...a star a contatto diretto con la gente se ne vedono di tutti i colori....
Allopacs, che grande donna sei tu...:love_4: besos
Stamane c'erano 4° e ancora adesso..Mi sono ben coperta non ho avuto freddo.Grazie!:Saluto:Allopacs,che freddo!
Copriti bene e portati un thermos con qualcosa di caldo......:love_4:
Buon lavoro!
Ciao Thuya...I giornali non li vendo le do' alla gente sono gratuiti!E un settimanale che é uscito per la prima volta la settimana scorsa..Buona giornata :Saluto:Che bello!! come si vede nei film!! dove c'è l'omino agli angoli che strilla le notizie!! ma che forte!! Mi sa che fai un lavoro interessante e sempre stimolante!! e poi ti ci vedo!! sei carismatica per cui attirerai sicuramente moltissima gente!!
preparati: venderai tutti i giornali in un batter d'occhio!!!
Un bacione e buon lavoro!!
complimenti per l'iniziativa Allopacs, però attenta al freddo copriti:flower: Invece da me è primavera, e le previsioni parlano di aumento delle temperature:Saluto:
Beato te!Qui oggi pomeriggio ci sono 8°:Saluto:complimenti per l'iniziativa Allopacs, però attenta al freddo copriti:flower: Invece da me è primavera, e le previsioni parlano di aumento delle temperature:Saluto:
Grazie Ninfa.Si il tempo é passato abbastanza in fretta.. lavoravo dalle 7h30 alle 9h15 e poi dalle 11h45 alle 12h15 e dalle 13h15 alle 14h30.Domani stessi orari solo che termino alle 12h15 .Domani saro' al mercato allora la..mi gelero'!Buon lavoro Allopacs.....vedrai che il tempo volerà via in men che non si dica