• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani è un altro giorno!

Linton

Maestro Giardinauta
E si!! domani proprio un altro giorno...

Finalmente da domani mi potrò R I L A S S A R E ! ! ! :cool3:

Domani faccio l'ultimo esame della sessione estiva! ormai ho il cervello completamente fuso :crazy: , non sono riuscito neanche a venire nel forum nei momenti di pausa! però almeno la fatica di preparare 4 esami, (ne volevo dare 5 ma pazienza),è stata ricompensata da buonissimi voti, vedo di chiudere domani in bellezza domani!:rosa:

Poi c'è il mio compleanno che si avvicina, altra cosa per cui festeggiare....21 anni non ci credo, come passano gli anni.
il futuro, con le sue nebbie, è sempre più vicino ma ugualmente oscuro! (che pensieri profondi ahahaha :lol: )

Vabbè dopo questa parentesi di riflessione esistenziale, mi riposo un altro pò qui con voi, leggedo quello che mi sono perso in questi giorni!!

domani vi dirò cm'è andata l'ultima battaglia :D
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
oh naturalmente il 21 festeggeremo insieme il tuo compleanno :D

tu devi solo portare qualche quintale di torta e qualche centinaia di bottiglie di buon spumante italiano

al resto ci pensiamo noi :ciglione:
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
oh naturalmente il 21 festeggeremo insieme il tuo compleanno :D

tu devi solo portare qualche quintale di torta e qualche centinaia di bottiglie di buon spumante italiano

al resto ci pensiamo noi :ciglione:

Decisamente daccrdo con te...magari la torta alla panna con tante fragoline sopra...oppure tutta ricoperta di cioccolato.....:ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
oh naturalmente il 21 festeggeremo insieme il tuo compleanno :D

tu devi solo portare qualche quintale di torta e qualche centinaia di bottiglie di buon spumante italiano

al resto ci pensiamo noi :ciglione:

ahahahaha :lol: certo rigorosamente italiano

grazie Dani e gimmy :love_4:

Ps: studio storia dell'arte :)
 

Linton

Maestro Giardinauta
Finitoooooooooo!!!! :froggie_r :froggie_r

Finalemnte!!!!
Sessione conclusa. è andato bene anche questo esame! :cool2:

ora solo pace e relax e nient'altro.....che stanchezza
sm482.gif
....però ne è valsa la pena!

innanzitutto incomincio col fare un pò di spese, non ho più niente da mettermi...

cosa vi posso offrire???:ciglione:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Dariooooooooooooooooo bravo :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r

oh ma hai vinto al superenalotto? lo sai quanti siamo? :lol:
 
A

ambapa

Guest
Linton ha scritto:
Finitoooooooooo!!!! :froggie_r :froggie_r

Finalemnte!!!!
Sessione conclusa. è andato bene anche questo esame! :cool2:

ora solo pace e relax e nient'altro.....che stanchezza
sm482.gif
....però ne è valsa la pena!

innanzitutto incomincio col fare un pò di spese, non ho più niente da mettermi...

cosa vi posso offrire???:ciglione:
Bravissimo Linton! E ora...tutta goduria...divertiti più che puoi e immagazzina per i tempi duri...ciao
 

Linton

Maestro Giardinauta
grazie
sm3.gif


immagazzinerò tutto dato che le vacanze passano velocemente....sto saltellando dalla felicità come lui
fruit.gif
ahahahah


ahh dolce far niente
sm380.gif
 
Alto