• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda su stallatico pellettato

Davide51289

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, ogni anno concimo con del letame maturo,ma x arrivare sul mio piccolo orto,faccio abbastanza fatica,la fatica inizia x andare a prendere il letame; andare dall'allevatore,insaccare il letame,fare due viaggi con la macchina,scaricarlo, e poi mi serve aiuto da un'altra persona per salirlo col montacarichi ,sennò devo portarlo su x 4 rampe di scale,poichè non c'è una strada che ci arriva,ma salire 300/400 kg di letame in sacchi è una bella faticaccia,quindi stavo pensando di utilizzare lo stallatico pellettato, ora la domanda è ,ho letto come dosi 250gr x mq, ma così poco basta??????250 gr di pellet a quanto letame equivarrebbe?????
 

Davide51289

Aspirante Giardinauta
per farvi capire ,il terreno si trova alla stessa altezza della terrazza,quindi devo salir su, e attraversare quel ponte per accedervi
 

simoneflexm

Aspirante Giardinauta
Molte marche lo.producono, il punto negativo lo trovi sulla convenienza, ti costa ovviamente di più ma va bene come quell'altro riguardo le proprietà.
 

CHILI

Aspirante Giardinauta
Sulle quantità io mi regolo sui 500gr (minimo) / 800gr (massimo) per metro quadro.
Lo do a gennaio e per metà/fine aprile é pronto.
Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Alto