tinapika
Aspirante Giardinauta
Scusate solo una curiosita' perche visto che il bollo auto ora e' una tassa sulla proprieta' non fanno pagare sull'effettivo valore dell'auto ma sui cavalli fiscali??????
visto che io ho una carretta perche devo pagare piu' di uno che ha la macchina nuova di pacca?????:burningma e se pago un po' in ritardo mi devo anche far riprendere da quella dello sportello davanti ha tutta lla filacon aria tutta indignata urlando''ah ma lei e' in ritardo con il bollo!!!non lo sa che ora paga di piu'!!!'' cerco che lo so solo vi volevo regalare quei due soldi in piu' sai com'è le cose o bene o niente no!!!
roba da pazzi
la cortesia e l'educazione neanche dove sta di casa, se provo a farlo io sul posto di lavoro sai i calci
visto che io ho una carretta perche devo pagare piu' di uno che ha la macchina nuova di pacca?????:burningma e se pago un po' in ritardo mi devo anche far riprendere da quella dello sportello davanti ha tutta lla filacon aria tutta indignata urlando''ah ma lei e' in ritardo con il bollo!!!non lo sa che ora paga di piu'!!!'' cerco che lo so solo vi volevo regalare quei due soldi in piu' sai com'è le cose o bene o niente no!!!roba da pazzi