Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In vaso o in terra? Io li ho entrambi in una vasca di cemento sul lato nord della casa. Il terreno non è mai secco se non proprio in piena estate, dal momento che la zona non prende tantissimo sole durante la giornata. In vaso necessitano sicuramente di più attenzione e più acqua. Il terreno non deve ovviamente mai essere zuppo, ma nemmeno completamente secco. Credo anche prediligano un terreno leggermente acido
Li ho in terra in zona semi soleggiata in terreno un pò argilloso ma fertile quindi penso si debbano annaffiare un pò meno di quelli che sono nei vasi.