• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda per un futuro echinopsis

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno. dopo aver sperimentato con successo, soddisfazione ed emozione la coltivazione di echinopsis oxigona/eyriesii/multiplex, subdenudata e ancistrophora, per quanto lo spazio mi imponga di limitarmi, confesso di voler provare anche con qualche altro echinopsis. mi interesserebbe: con fiori di colori diversi da rosa e bianco, con coltivazione similare ai miei (temperature minime...), con buone fioriture e non troppo difficile da reperire. avete consigli? sia per i nomi che per i fornitori.
grazie!
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Aspetta Erika o Sere che sono più ferrate di me sull'argomento, ma credo che gli ibridi abbiano più o meno le stesse esigenze.
Puoi trovarli presso diversi vivaisti anche italiani, in rete o alle fiere, in alternativa puoi cercare di recuperarli tramite qualche anima pia :D (scherzo nè!)
 
Alto