• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda a bruciapelo sul glicine

linda

Giardinauta
ma i rami del glicine si avvolgono in senso orario o antiorario? siamo in due a non dormirci la notte, perchè la domanda non è stupida o campata in aria. sono andata a vedere il mio esemplare quarantenne, e per dispetto si è allisciato come un salice, non si capisce una mazzafionda.... help!!!

pibo5

Aspirante Giardinauta
Mi sembra che quell'articolo si contraddica.......dice che quelli GIAPPONESI si avvolgono in senso orario, mentre quelli GIAPPONESI nel senso opposto... embè? Comunque il mio da giovane si avvolgeva in senso orario e anche le giovani piante che ho ricavato dai suoi polloni, se può servire! Ciao:Saluto::Saluto::Saluto:

linda

Giardinauta
boh, e poi ci sono gli indisciplinati come il mio.... forse per colpa di potature non giuste.....

linda

Giardinauta
grazie per le risposte!! si vede che il mio fa parte della categorie ... svitati.... come la sua accuditrice...:cool3:

Alto