• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dolci novità anche per me...

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Sono rientrata da qualche giorno, dopo il periodo di esami (studio a palermo) e sapete di cosa mi sono accorta? Che alla mia "bella addormentata" sta spuntando qualcosa...qualcosa di appuntito!!!Ragazzi, non credevo ai miei occhi, spero di non sbagliarmi ma ha l' aria di uno stelo:ros::ros::ros:!!!! Non posso ancora mostrarvi una foto perchè è talmente piccolo...ma quanto prima ve lo mostrerò.

A tutti quelli che aspettano,come me, dolci novità, voglio dire: OGNI PIANTA HA I SUOI TEMPI, RISPETTIAMOLI E QUANDO MENO CE LO ASPETTIAMO CI GRATIFICHERANNO...questo è quello che ho imparato...

:Saluto:a tutti,Simona

desi655

Florello
Sono contenta Per te Mony!!Per le orchidee il motto che hai scritto è proprio il più indicato!Pazienta...tanta pazienza....

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Un GRAZIE ad ognuno di voi...E' incredibile, da quando me ne sono accorta non faccio che pensarci, non mi sembra vero,mia sorella mi prende persino in giro...ma certe cose, solo noi amanti della natura possiamo capirle...:love:
Vi tengo aggiornati...:Saluto::Saluto:
Simona

Alto