• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Do una festa a tema.......

pa0la

Florello
Il tema è ...... trova il calzino!
Torno da 15 giorni in camper in giro per la Spagna, i figli sono stati un po' qui e un po' la, da bravi si sono organizzati e hanno persino fatto due o tre lavatrici......a giudicare dal risultato hanno fatto tre lavatrici a pieno carico di calzini spaiati :eek:
e son problemi eh! non ne vengo più fuori :lol::lol::lol:

Pin

Master Florello
Pao è un classico, le lavatrici si nutrono di calzini, ne metti 4 e ne escono tre, sempre dispari.
Rasegnati, metti insieme quelli che puoi e gli altri abbandonali

pa0la

Florello
io non sono una che molla così facilmente i calzini, ah no! voglio vincere io sui calzini
sto facendo una bella fila, è coe giocare a domino :lol: :lol::lol: e quando ne trovo unoche si piglia .....bingo!!!!!!

M

mammagabry

Guest
a casa abbiamo risolto con dei calzini tutti uguali ,io non li uso nemmeno(troppo caldo ai piedi) l'unica distinzione sono quelli estivi da quelli invernali,ppppppprrrrrrrrrr
Non ti dico che meraviglia ci metto meta' tempo a riordinare lo stendino!!!!!!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Prima o poi vengon fuori, ma intanto......... si esce
col terrore di non farli vedere????? :lol:
Calzini a parte....... :ciglione: come va la mascella, PaOle'......? :)

pa0la

Florello
la mascella sta bene, l'antibiotico mi ha un po' ammazzato ma sono sopravvissuta
dovrò fare delle indagi ecografiche per vedere se c'è un calcolo ma le farò con calma, appena ho sistemato i calzini :lol:

e grazie a te, e anche a Root
il paradiso dei calzini mi sa che qualcuno lo raggiungerà a breve

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahah.......... oh mamma!
Certo che............ MA COME :martello2:martello2 si fa ad avere un CALCOLO......lì?????????? :crazy::crazy::crazy:
Mi sa che tocca comprare altri calzini, nell' attesa.....!!!!!!!! :fischio:

miciajulie

Fiorin Florello
se a qualcuno interessassero dei calzini spaiati, tantri calzini spaiati, facciamo due borse gialle dell'esselunga, se li venga pure a prendere. vabbè pulirci le scarpe, ma ne ho per due-tre vite. non di scarpe...