• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dizionario delle piante ornamentali

A

albertinik

Guest
mentre eravamo a londra ho visto da harrods un dizionario con 8.000 foto e la descrizion e di 30.000 piante,mi sono chiesto ma...non sara mica il dizionario delle piante ornamentali della royal?ovviamente e' in inglese ,me la cavicchio anche se molti sono termini tecnici quindi devo far"frusciare"spesso anche il caro vecchio dizionario italiano inglese.
ho chiesto alla feltrinelli questa edizione tradotta e il costo e' di circa 330 euro(!!!!) l'edizione in inglese invece un centinaio.
quello che ho comprato costava di listino 55 sterline(circa 90 euro)ma sono riuscito a stanarne uno a 40 euro,mi chiedo sara' quello che cercavo io?
comunque e' piuttosto interessante anche se ha il "difettuccio"di pesare 4.5 kg e per questo non e' molto pratico,c'era anche un'edizione piu maneggevole divisa in due volumi ma non sono riuscito a trovarla a meta prezzo..
l'edizione italiana ,mi diceva mariangela,è divisa in tre volumi.
qualcuno sa svelare il mio mistero?

L

LuciaR

Guest
Ne abbiamo già parlato in questo forum.
Effettivamente c'è un'enorme differenza di prezzo tra la versione italiana e quella inglese. Io ho l'inglese (dell'Am.H.Soc., ma è uguale, ho avuto modo di confrontarle), comprata da Amazon in un unico volume.
Te la consiglio, perchè comunque si tratta di un inglese tecnico molto semplice e così puoi risparmiare.
Ciao, ALbertinik (non hai rubato neanche una talea a Londra?)

Alto