• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Divorzi? prima pero' fatti le foto!!!!

M

*Mauro 77*

Guest
Verona,fotografo crea album divorzi.........
Con il calo del lavoro per la crisi dei matrimoni un fotografo di Valeggio sul Mincio ha deciso di fotografare divorzi e separazioni. Gianni Fasolini, 45 anni, da almeno due decenni professionista dell'obiettivo, ha esposto la propria idea nella vetrina del suo studio raccogliendo i primi consensi. Le pose pensate? Da un semplice sguardo a una stretta di mano fino al bacio d'addio. Ovviamente è consigliabile solo per chi si separa "cordialmente".

"Mi adeguo ai tempi - spiega l'artigiano - lavoravo per 40 matrimoni all'anno, ora arrivo appena alla metà. Perché allora non offrire il medesimo servizio a chi si vuole lasciare 'senza rancor' ?". A ispirare a Fasoli un album per divorziati, come sottolinea l'Arena di Verona, è stata una fiera austriaca specializzata sulle separazioni e sui divorzi.

"Mia moglie mi ha dato del matto - ha detto ancora il fotografo - ma è abituata alle mie stranezze". Il professionista ha già pensato a come inquadrare la coppia in crisi: "Sono pronto a fotografarli mentre si sorridono da buoni amici, si scambiano una stretta di mano e magari, se vogliono, anche un bacio".
-----------------------------------------------------------------------
vedrei bene come ambientazione una macelleria...
lui con l'ascia in mano..
lei con un forchettone...
verrebbe una fotona!!!!
:D:lol:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Maure, vedo con piacere che tutti sono daccordo :D , prima pago l'avvocato per separazione e divorzio €.3000,00 ,poi pago le foto minimo altre 1000,00.....ma che qualcuno a bisogno del C.I.M.:confuso::lol::Saluto:

daria

Master Florello
ummamma!! ecco come ovviare alla carenza di lavoro! Adesso in vetrina ci schiaffo anche questa idea, non si sa mai. Magari prima del servizio una perquisitina veloce agli ex piccioncini, tanto per escludere presenza di armi e via con le foto! :lol:

Ultima modifica:
Alto