• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dita nel naso

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Purtroppo per motivi non dipendenti da me mi trovo costretta a sostituire il mio vecchio avatar, quello di ralph con le dita o altri oggetti sempre infilati nel naso per intenderci.
Dopo anni di dita e flauti infilati su per il naso le mucose si sono infiammate quindi, nell'attesa che il cortisone le sfiammi e le faccia tornare normali, l'ho sostituito con l'immagine di una farfalla :)

VECCHIO:
2s9w3yv.gif

NUOVO :
2crvf45.gif

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
carina la farfalla!! :)

Effettivamente con questa farfalla mi ci identifico molto, i capelli sembrano i mie quando finito il lavoro mi levo la cuffietta......la maglietta è la mia perchè al mattino sono così addormentata che pesco la prima cosa che trovo nell'armadio e ........porto gli occhiali anch'io.
Oh santo cielo, questa è la mia gemella....tragediaaaaaaaaaaaaaaa :eek:

Marco48

Guru Giardinauta
Mi spiace molto per i problemi al naso del tuo avatar, ti consiglio di farlo riposare un pò e ti raccomando di usare poco cortisone perchè pericoloso.
Per quanto riguarda il nuovo è bello, una bella farfallina con capelli ricci e rossi ma, poverina, mi sembra un pò miope...

Alto