• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

diserbante selettivo, consigli

formix

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, il mio prato è nella seguente situazione:
WP_20140316_16_15_40_Pro.jpg

ieri ho fatto un primo taglio, molto alto, giusto per sfoltire, ed ora vorrei passare un diserbante, prima di andare a concimare il prato.

Leggendo, ne ho visti a decine, ve ne è qualcuno in particolare che consigliate per questo tipo di infestati?

Vorrei poterlo dare gia domani mattina se riesco, visto che da venerdì dicono arrivi il brutto tempo.

Grazie mille
Marco

Bene grazie, mille vedo se lo trovo allora, o eventualmente uno con il principio attivo simile.

Marco

Ultima modifica di un moderatore:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Leggendo, ne ho visti a decine, ve ne è qualcuno in particolare che consigliate per questo tipo di infestati?
Un qualsiasi diserbante selettivo per prati contro le infestanti a foglia larga sarà in grado di eliminare quelle infestanti (principalmente veronica persica).

cigolo

Alto