• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disegnini animati

L

lu60

Guest
dove li trovate e come si inseriscono nei messaggi?
cliccando con il tasto destro su di essi, ho visto che compare l'URL di provenienza, ma non so come nè dove andarne a scovare.
Chi è che con santa pazienza....
come ricompensa riceverà dei mega auguri di natale illustrati e pimpanti!
graziemille
Lu

[ 08-12-2002: Messaggio scritto da: lu60 ]

ezio

Giardinauta Senior
Provo.....
natale246.gif

A

albertinik

Guest
io sono molto piu infido,li "rubo" dal forum di esmy ,cosi mi risparmio la fatica di cercarli in rete basta cliccare su proprieta fare "copia" e attaccarli ad un messaggio con "image"e incolla,semplice,no?

Traudi

Guru Giardinauta
me ne ero già accorta da un pò Alberto che facevi così, ma se tutti facessimo come te alla fine sarebbero sempre le stesse a girare. Dimostra un pò di fantasia e cercatele da solo così le frego poi io a te e spendo anche meno di collegamento telefonico. ciao T.

L

lu60

Guest
ci sono già riuscita????
Alberto, non ho capito come fai copia-incolla, me lo spiegheresti che sei bravissimo?
io ho dovuto digitare tutto l'URL (lunghino) del disegnino sulla barra in alto a sinistra.
comunque riprovo

natale015.gif

Traudi

Guru Giardinauta
io ho un Mac ma penso che il meccanismo sia lo stesso: selezioni la banda dell'indirizzo, da composizione clicchi su copia-vai nella finestra dove vuoi copiare, selezioni la finestra, clicchi su image, ritorni su composizione e clicchi incolla.Questo è tutto Ciao

L

lu60

Guest
carissimo Pietro, quelli brutti no. :D

Salutoni!
Per Ezio e Alberto: mi spiegate come fate il copia-incolla?
Grazie
Lu

A

albertinik

Guest
allora carissima e simpaticissima lu,vai sull'immagina che ti piace e clicci con il tasto destro"proprieta"vedrai tutto l'indirizzo lo selezioni tutto con il mouse e poi con il tasto destro fai "copia"poi scrivi il mex che ti pare e poi alla fine vai su "image"clicchi il tasto destro e fai incolla vedrai che ti appare tutto l'indirizzo dell'immagine clicchi il solito aggiungi replica ed il gioco e' fatto,e' piu facile da fare che da spiegare...
di2.gif
questa l'ho copiata da pietro

[ 10-12-2002: Messaggio scritto da: albertinik ]

L

lu60

Guest
Aiuto!
tutto bene fino a Image, poi non riesco a fare incolla perchè incolla non compare come cliccabile! Boh! C'è solo Copia.
la pazienza è la virtù dei forti....
Lu

B

Bacarospa

Guest
Ci provo anch'io!!!!!!!!
natale384.gif

...MITICO, FUNZIONA!!!!!!!!

[ 11-12-2002: Messaggio scritto da: Bacarospa ]

A

albertinik

Guest
probabilmente non ti appare incolla perche non hai fatto correttamente copia.
allora,rewind,vai sull'immagine che ti piace la clicchi con il tasto destro e vai su proprieta ,ti apparirara tutto l'indirizzo dell'immmagine,a volte interminebile,con il mouse lo selezioni tutto(spero tu lo sappia fare..)e poi fai sempre con il tasto destro copia,adesso il tuo messaggio e nella panciea delle rete e non aspetta altro che un "incolla "per riapparire.
allora tu sei sul tuo messaggio ,vuoi aggiungere l'immegine che hai appena copiato?cilcca image e all'inizio della barra(togli tutto ,http eccecc )e clicca incolla poi fai replica la messaggio o invia e il gioco e ' fatto

ezio

Giardinauta Senior
LU60 avevi messo un [ di troppo nell'indirizzo per questo non è riuscito, il computer non perdona il minimo errore....... ;)

Alto