• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Discorso post-elettorale

L

LuciaR

Guest
Ringrazio Mauro per la fiducia.
Ringrazio poi: Mitcha, Trem, Beppe, Cocciniglia, Rosa Cremona, Gin e Albertino per i primi incoraggiamenti (ed altri, se li ho dimenticati).
Ero molto incerta se accettare, perchè penso che fare il moderatore non sia facile.

Vorrei chiarire alcuni punti.

Il moderatore può modificare, spostare, cancellare i messaggi e porre fine ad una serie di post (inibendone ulteriori repliche).
Questo spazio web non è di mia proprietà, quindi cercherò di soddisfare le regole generali che finora Mauro ha impartito al forum e non le mie (che sarebbero certamente più rigide).

Mi propongo pertanto di:
- spostare i messaggi in libertà da un forum ad un altro qualora siano stati per errore inseriti nel forum sbagliato;
- cancellare eventuali messaggi su richiesta di chi li ha scritti o messaggi errati (prove o messaggi in bianco);
- modificare o cancellare di mia iniziativa solo quelli palesemente scorretti, maleducati o volgari.
Nei casi in cui le discussioni degenerino senza controllo in una serie interminabile di risposte sterili e del tutto snaturate dai contenuti del forum, applicherò la funzione di chiusura del post e inviterò i giardinauti coinvolti a proseguire in privato la discussione.
Spero sinceramente di essere costretta a farlo il meno possibile, perchè "la censura è una brutta cosa", come scrisse qualche tempo fa un giardinauta.
Negli altri casi mi limiterò a ricordare, ove necessario, quali siano le linee-guida di questo forum.

Conto moltissimo sulla vostra collaborazione, per mantenere questo forum ai livelli di vivacità, correttezza, ricchezza umana, che lo caratterizzano.
Vi chiedo anche di segnalarmi eventuali richieste di interventi laddove mi sfugga qualche messaggio indegno di questo forum (certamente accadrà, temo).

Caro Beppe, naturalmente continuerò ad essere una giardinauta. Anzi, vado subito a scrivere un paio di messaggi che mi sono venuti in mente...

T

trem

Guest
clapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclap, , bravagrazie brava ....grazie bravgra bragraz....brava......grazie..brrgraz.....brava grazzz... bruzzgriz....brevgrr....grazie.brava brazie grava....urg.....brumgraz....drin...braz grave...brava grazie, standig ovation, non vedi che siamo tutti in piedi a applaudire, te lo detto io che il tuo posto era alla commissione per la costituzione europea.

lisa

Giardinauta
Se il segreto di un buon giardiniere è nella potatura e il buon parrucchiere si vede dal taglio, speriamo che non ci sia bisogno di radere tutto alla terza gemma o di tagliare i capelli a spazzola.
Mi piacciono i tuoi interventi e i tuoi propositi, buon lavoro
annalisa

C

chicca

Guest
Accidempoli Lucia, già mi mettevi un pò di soggezione..

Sono proprio contenta però, sono certa che sarai un ottimo moderatore: giusto, corretto ed autorevole!
grazie per esserti assunta questo impegno.
ciao chicca

N

nikita

Guest
Bene! Buon lavoro!Metto persino una faccina,in via del tutto eccezionale.

B

<betty morgana>

Guest
Brava Lucia, sono sicura che saprai essere un bravo moderatore! ;)

C

Constance Spry

Guest
CORPO DI MILLE FULMINI, LUCIA! Che mi venga un autentico smalvino imolese! Ed io? La Connie non si ringrazia? Veramente i tuoni (limitati al back-stage, come una vera ledi), li ho fatti io in questi ultimi due giorni! Ho rotto le scatole a mezzo mondo per vedere comparire il tuo nome in alto a sinistra vicino a quello di Mauro!
Sob sob, per il dolore andrò a seppellirmi disciolta in lagrime nella compostiera, con abbondante aggiunta di lettiera felina ...
:( :( :(

A

albertinik

Guest
lascia detto al parentado di inviarmi un po della tua composta cara conni se e' brillante e rompiscatole come te avro' rose (inglesi hi hi !)di eccezionele vigore!
saro' un po fuori dal coro ma se questo e' un discorso post elettorale cio prevede che (prima) ci sia stata un'elezione ,o no?
rinnovo i miei complimenti a lucia

alex

Giardinauta Senior
Ciao cara Lucia,
vivissime congratulazioni, sono davvero felice e sicuramente sei la persona più adatta, perfettina come sempre. Pensa che leggendo il post di Mauro, ancor prima di leggere il nome della nuova carica, ero sicurissimo che sarebbe stato il tuo!
Eeehmmmmm......visto l'amicizia che intercorre tra di noi, potresti......dico chissà, potresti concedermi un paio di fotucce così così, che quella esuberante volta ho proprio per sbadataggine dimenticato di mettere sul forum, non sono male sai?????
Naturalmente sai che stò scherzando, però però!!!!!!
Ancora congratulazioni, buon lavoro e tantissimi baciotti!

T

Tiziana_71

Guest
Buon lavoro anche da parte mia.
E, scusa la franchezza, spero che sarai un po' più elastica di quello che traspare dai tuoi ultimi posts.
Non è una provocazione, ma un vero e pacato augurio.
Ciao
Tiziana

Traudi

Guru Giardinauta
scusatemi so che non c'entra niente ma data la mia età mi potrebbe prendere uno sciopone stanotte e me ne andrei senza sapere cos'è lo smalvino imolese! prometto che cercherò di essere buona, ma posso sapere cos'è? :confused:

Alto