• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..dimenticavo? Mandavillea O Gelsomino Del Cile...mi Date Qlk Consiglio???

cynken

Aspirante Giardinauta
..l'ho piantati sullo stesso terrazzo in vasi grandi 30cm e sono subito partiti a crescere arrampicando bene su 2 graticci. Sono in pieno sole che sembrano gradire. Annaffiare quanto e ogni quanto? Va bene secondo voi sangue di bue ogni 3 o 4 gg?? Stanno crescendo di giorno in giorno:hands13:...qual'è il fertilizzante migliore secondo voi?? GRAZIEEEEE CIAO CIAO :eek:k07:
 

Commelina

Master Florello
cynken dove abiti? ti sopravvivono all'inverno col tuo clima?
le piante in generale vanno fertilizzate ogni quindici giorni, ogni tre o quattro giorni è decisamente troppo. ci sono in commercio concimi liquidi per piante fiorite, è consigliabile seguire le dosi sulle istruzioni della bottiglia. :)
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Anche se non le concimi molto, :food:crescono comunque! Ne ho una che in 2 settimane è cresciuta di 30 cm. Annaffia quando il terriccio è secco e se da te fa freddo coprile con paglia.:Saluto:
 
Alto