• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diffida pubblica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ATTENZIONE:​

mi è stato comunicato che l'utente ROSANTICA di MONTESE (MO) ha preso accordi in privato con diversi utenti per lo scambio di rami o talee. Dopo aver ricevuto i rami, però, non ha tenuto fede al proprio impegno e non si è più fatto sentire, glissando o rispondendo in maniera evasiva a chi gli ricordava di inviare la sua parte.

Appurato questo ed essendo dimostrata la sua malafede lo abbiamo BANNATO DEFINITIVAMENTE DAL FORUM.
Prego tutti coloro che sono in contatto con questa persona di troncare i rapporti e non inviare più talee o rami sperando di riceverne in cambio.
Se si iscrivesse di nuovo e si rivolgesse a voi un utente di Modena con quelle intenzioni rivolgetevi a me, visto che ne ho l'indirizzo e il nome vero e ne verificheremo l'identità (tanto più che attualmente è in vigore il nuovo regolamento della sezione scambi, quindi nessuno può chiedere talee privatamente).

Se altri sono stati vittime del suo raggiro sono pregati di comunicarmelo in privato.


Chiaramente l'utente è ufficialmente diffidato dal riscriversi al forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto