• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo mandare una pianta come ringraziamento, help!!!

prumiao

Giardinauta
Ragazzi, mi aiutate?!? Vorremmo mandare ad un' amica avvocato che ci ha fatto un grooosso piacere senza chiederci nulla una bella pianta da tenere in ufficio (luminoso e caldino): avete link da segnalarmi che facciano consegne veloci?!? No interflora che ho già guardato: ha roba orrida a prezzi astronomici... Sennò faccio un salto al vivaio...

prumiao

Giardinauta
Non avevo voglia di uscire col traffico che c' è a quest' ora... Mi sa che andrò cmq, via, coraggio, imbacucchiamoci... Sigh..

prumiao

Giardinauta
Eh già :eek:k07: Ci sono le automobili e la corrente elettrica anche qui :D

Cmq missione compiuta: le ho mandato una Pachira gigantesca :ciglione: , sarà alta un paio di metri e l' ho pagata 50 Euro: com' è il prezzo?!? Cmq era il mio budget ideale...

RosaeViola

Master Florello
Eh già :eek:k07: Ci sono le automobili e la corrente elettrica anche qui :D

Davveroooo??? :surp:
Vi pensavo ancora con la carrozza e i cavalli! :lingua:
Pru, è proprio vero che è tutto relativo...Vorrei proprio vedere quello che tu chiami traffico...Anche qui, fan 200mt. di coda e sono stressatissimi...D'altro canto è anche giusto che sia così. I fuori dalle righe siamo noi cittadini ed ex-cittadini.

Cmq missione compiuta: le ho mandato una Pachira gigantesca :ciglione: , sarà alta un paio di metri e l' ho pagata 50 Euro: com' è il prezzo?!? Cmq era il mio budget ideale...

Se era alta 2mt. non l'hai pagata molto...anzi...

prumiao

Giardinauta
Nooo, capisco che un Milanese non comprenda... Cmq io non mi stresso affatto a guidare nel traffico... Però all' orario in cui son dovuta uscire, grazie alla politica Lucherini le rotonde abbondanti si ingorgano col primo semaforo rosso, un macello di gente che non sa guidare riunita sotto lo stesso cielo... Tuttavia solitamente viaggio a piedi o in bici (per i mezzi son schizzinosa, ammetto)...

prumiao

Giardinauta
Mi spiace, non mi garba... Poi volevo una cosa graaande... Più che altro alta ma non ingombrante allo stesso tempo e la Pachira è perfetta...

decky

Florello Senior
Ottima scelta,è una bella pianta e regalata fa una bella figura.L'hai pagata anche poco,io ho speso circa 80 euro:squint:

prumiao

Giardinauta
Infatti m' era parso poco, però di piante d' appartamento non m' intendo (e invero nemmeno delle altre eh)... Un paio di metri era quasi certamente, mi superava discretamente in altezza (e io misuro 175cm)...

R

riverviolet

Guest
prumiao ha scritto:
Un paio di metri era quasi certamente, mi superava discretamente in altezza (e io misuro 175cm)...
Posso odiarti un pochetto?
Anch'io, sì sì, anch'io sono alta 1,75, come no?!

:cry::cry:

Dì Prumi, com'è l'aria lassù? Meglio vero?
Sigh! Solo due cose ho sperato di ottenere nella vita, la statura alta e una gran bella voce, sorvolo sui risultati che è meglio.

R

riverviolet

Guest
prumiao ha scritto:
:lol: Non mi invidiare: al momento sono altrettanto larga :eek:
Ma puoi dimagrire!
I sono magra, o meglio falsa magra, ma come faccio a crescere in altezza? :cry:

Alto