• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendry - Stelo floreale

zeug49

Florello Senior
:froggie_r :froggie_r Ecco , il mio dendry sta per fiorire !!!!
Evviva :lol:

54b4md3.jpg



Le mie due Vanda ( quella nel cestino regalata dal proprietario della serra in un impeto di generosità ( fa fiori grandi rossi )

4u3fe52.jpg



La "Cambria" con tre 3 steli floreali ( uno in boccio ) e nel fondo la Phal che avevo acquistato al 50% del prezzo che dopo aver "sputato " i boccioli raggrinziti mi regala ora una fioritura decente......

4qeoryv.jpg




Queste foto dei :flower: le dedico a Tutti voi cari Amci del Forum :lol: :love_4:

zeug49
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Congratulazioni per il tuo stelo!!!!
E complimenti per le vanda sono molto belle...e quante radici.
Ho notato anche il keiki di cui parli nella mia discussione...che meraviglia!!:froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:
 

zeug49

Florello Senior
Per le Vanda le spruzzo molto spesso, spessissimo ! anche di sera ( pare che durante la notte le faccia molto bene ).
Non spruzzo mai le foglie che hanno il sole pieno dalle 14.30 alle 18.15. Per ora cresce in altezza ed ha messo una spata in cima, ma il keiki cresce molto adagio !
zeug49:eek:k07:
 

zeug49

Florello Senior
Con la regola delle 3 p ? ...: Pugni,pupe e pepite ?
Scherzo, grazie per i complimenti !
zeug49
 

gab92

Giardinauta Senior
:love_4: Le 3 P ? :lol: :lol: :lol:

1) pazienza
2) pazienza
3) pazienza

zeug49
yes.... :crazy:
se no se nn fioriscono si devono minacciare di fargli fare la fine del prezzemolino tritato:burningma :food:

ciao gabri
 

Lumachina

Aspirante Giardinauta
Le tre P?

Pazienza
Passione
Perseveranza
Nonostante le minacce i miei non cessano di crescere e deliziarmi di qualche fioritura, non so dove sia l'errore, seguo le procedure da voi gentilmente suggerite. Dunque..........mi armo delle 3 P.
Ciao ciao e buona estate
Lumachina
 
Ultima modifica:
Alto