• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendrobium farmeri

D

De Vidi Guido

Guest
dendrobium-farmeri-alba-500.jpg

Ciao a tutti, scusate se non mi faccio sentire più spesso: ho messo in cura dimagrante la mia bolletta del telefono. Nella mia zona non c’è l’ADSL e seppur con una linea ISDN, pago una barca di soldi alla Telecom e conseguentemente ho tagliato i ponti facendo un abbonamento di 3 ore giornaliere che non mi bastano neanche per tenere aggiornato il mio BLOG e la mia posta elettronica.
Per quel che può spingere questo forum, direi di avviare una petizione alla Telecom che continua ad operare in condizione di monopolio reale (la rete fisica è quasi tutta di sua proprietà e quindi condiziona qualsiasi scelta) affinché risolva le tante situazioni di serie “B” esistenti in giro per l’Italia.
Tornando alle orchidee vi voglio salutare con una foto scaccia crisi da depressione autunnale: eravamo al 30 di Maggio ed il mio Dendrobium farmeri si mostrava così.
Guido

[ 12.10.2004, 11:04: Messaggio scritto da: De Vidi Guido ]
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Bello!!
Guido ci fai vedere anche qualcuno dei tuoi paphiopedilum?
Anzi... quando ci inviti tutti a vedere la tua collezione? :rolleyes: :rolleyes: :D
 
D

De Vidi Guido

Guest
Abbiate fede
, è nei miei programmi e sarebbe per me un grande piacere avervi tutti in serra! Ciao
 
D

De Vidi Guido

Guest
Paphiopedilum henniesianum var. fowliei in esposizione alla mostra di Sacile PN il 18.04.04
papho.henniesianum-var.gif


[ 12.10.2004, 14:58: Messaggio scritto da: De Vidi Guido ]
 

Iacopo

Giardinauta Senior
Messaggio originale scritto da: De Vidi Guido:
Per quel che può spingere questo forum, direi di avviare una petizione alla Telecom che continua ad operare in condizione di monopolio reale (la rete fisica è quasi tutta di sua proprietà e quindi condiziona qualsiasi scelta) affinché risolva le tante situazioni di serie “B” esistenti in giro per l’Italia.
Caro Guido sono dei vampiri assetati. Consoliamoci con le nostre amate... :(
:D

[ 12.10.2004, 15:37: Messaggio scritto da: Iacopo ]
 

Scatolina

Guru Giardinauta
wowow che belle!! :eek:
Sia il Dendrobuiim che il Paphio!!!! :D
Complimenti e.... se posso suggerire, piuttosto che spingere la Telecom per abbassare i prezzi, io spingerei per far arrivare l'Adsl ;)

Scat
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Bellissimi garzie mille :D :D :D
P.S. sei sicuro che sarebbe un piacere averci tutti in serra? Se poi ti ritrovi con la collezione misteriosamente dimezzata ..... :rolleyes: :rolleyes: io non c'entro niente :D :D
Scerzo.. cmq quando decidi di aprire la serra io ci verrò di certo
Ciao.
 
S

SaraMay

Guest
Mi associo alla super idea di Mercuzio!! sarebbe bello no? tutti noi del forum in visita alla serra di Guido... :D :D :D
 
Alto