• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato a veleno65 foto Parthenocissus

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Visto che ci hai la fissa ti torno a pungolare.
IMG_0888.jpg

IMG_0890.jpg

IMG_0887.jpg

IMG_0886.jpg

Inveceio ci ho la fissa dei Nasturzi:D
IMG_0883.jpg

Come non pacciamarecon vasi rotti e candelabri:ciglione:
IMG_0891.jpg

Ultima modifica:
V

veleno65

Guest
e no robè,non vale!!! :martello2

ma lo sai che a me i nasturzi non piacciono per niente? poi il partheno è il partheno,eh!!
e quella pacciamatura mi ricorda qualcosa....:lol:

grazie comunque,anche se alimenti la mia invidia(che è uno dei 7 peccati capitali e qui anche con gli altri 6 son messa maluccio)

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Una fissa per uno non fa male a nessuno!:D

grazie comunque,anche se alimenti la mia invidia(che è uno dei 7 peccati capitali e qui anche con gli altri 6 son messa maluccio)

L'importante è che tu non abbia ucciso nessuno!
Per il resto dei peccati è segno che ti sei goduta a pieno la vita:lingua:

....e quella pacciamatura mi ricorda qualcosa....:lol:

Che cosa ti ricorda?

V

veleno65

Guest
tra i 7 non è previsto l'omicidio,solo l'ira, che a volte mi scuote.
se vuoi l'aggiungiamo,così fanno 8!!!

la pacciamatura a scarti mi ricorda i miei vasi sui quali spesso appoggio di tutto,dicendo ora lo metto lì che poi lo butto . immagino che il vaso sia vicino alla porta d'ingresso alla casa.
ma se io ho la fissa del partheno tu che fissa hai?

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
No non l'aggiungiamo puo tornarci utile!!!! :lol: Io non conosco l'ira solo rarissimamente ma quanda scoppia e come un vulcano in fase esplosiva.

.....Indovinato è il vasone più vicino alla porta sull'interno ed abbiamo gli stessi pensieri e intenzioni di rimozione...:D

TRoppo sonno per contare le fisse, rimandiamo...:sleep2:

Alto