Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera vorrei acquistare un decespugliatore McCulloch pro Mac 2000.non è che qualcuno mi sa dare qualche parere su questo decespugliatore??? Si possono montare i dischi?? Grazie
No sul promac non si possono montare i dischi perchè è un decespugliatore hobbistico, dicci che lavori hai, quanto è lungo il terreno e cosí potremo consigliarti al meglio.
Per montarli, si possono pure montare. Dato che ci chiedi un consiglio, potresti prima darci tu delle indicazioni riguardo al tipo di lavoro che andrai a svolgere (superficie, presenza solo di erba oppure anche sterpaglie e/o rovi ed anche la loro altezza), al budget che intendi spendere e se questo McCulloch è usato oppure nuovo e a che prezzo lo paghi. Più sei preciso e più potremo aiutarti, in base alle tue esigenze potrebbero essere altre le macchine più adatte.
Per montarli, si possono pure montare. Dato che ci chiedi un consiglio, potresti prima darci tu delle indicazioni riguardo al tipo di lavoro che andrai a svolgere (superficie, presenza solo di erba oppure anche sterpaglie e/o rovi ed anche la loro altezza), al budget che intendi spendere e se questo McCulloch è usato oppure nuovo e a che prezzo lo paghi. Più sei preciso e più potremo aiutarti, in base alle tue esigenze potrebbero essere altre le macchine più adatte.
Lavorerò principalmente con erba e rovi sul terreno di lavoro la grandezza e variabile. Il McCulloch e usato e lo pago intorno ai 70/75€ per il il budget vorrei rimanere intorno ai 80/85€
Fabio io ti consiglio il kawasaki tj53e con asta bluebird da 28 mm di diametro e con impugnatura a manubrio, con tracolla doppia, ma il kawasaki tj53e con asta bluebird da 28 mm, con impugnatura a manubrio costa circa 400 euro, peró, scegli tu se li puoi spendere 400 euro per un decespugliatore, spero di esserti stato d'aiuto.
Fabio io ti consiglio il kawasaki tj53e con asta bluebird da 28 mm di diametro e con impugnatura a manubrio, con tracolla doppia, ma il kawasaki tj53e con asta bluebird da 28 mm, con impugnatura a manubrio costa circa 400 euro, peró, scegli tu se li puoi spendere 400 euro per un decespugliatore, spero di esserti stato d'aiuto.
con quel mc culloch non ci riesci a lavorare bene nemmeno sull'erba,il suo compito è quello del taglia bordi,cioè tagliare piccoli ciuffi d'erba vicino degli ostacoli tutto qua,per quello che devi farci devi mettere a conto almeno 381 euro,un kawasaki tj 53 asta blue bird,tutto il resto è noia..
Se il budget è un problema, ti consiglio per prima cosa di farti un giro tra i rivenditori della tua zona. Non importa la marca (per ora), cerca un modello sui 50cc su cui ti diano un minimo di garanzia. Visto che devi muoverti in un bosco, l'impugnatura semplice sarebbe più agevole e probabilmente sarà la più diffusa che troverai. Se hai intenzione di montare dischi o lame, hai più controllo con il manubrio. Intanto fatti un giro, fatti un'idea dei prezzi che ti chiedono e poi facci un elenco. Buona serata!