• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

decespugliatore a batteria consiglio..se si quale?

sisifo

Aspirante Giardinauta
per motivi di lavoro ho abbandonato il podere. mi ritrovo con una foresta amazzonica impraticabile erbacce cespugli rovi, fratte arbusti ailanto canne. morale col decespugliatore a benzina l'auto diventerà un gallinaio maleodorante, ho pensato di optare per uno a batteria , voi quale consigliate, con lama ovviamente per cespugli intricati e canneti grazie, ps devo fare bin fretta l'erba secca potrebbe innescare un rogo che distruggerebbe la zona alberi grazie

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
per motivi di lavoro ho abbandonato il podere. mi ritrovo con una foresta amazzonica impraticabile erbacce cespugli rovi, fratte arbusti ailanto canne. morale col decespugliatore a benzina l'auto diventerà un gallinaio maleodorante, ho pensato di optare per uno a batteria , voi quale consigliate, con lama ovviamente per cespugli intricati e canneti grazie, ps devo fare bin fretta l'erba secca potrebbe innescare un rogo che distruggerebbe la zona alberi grazie
Vai di lanciafiamme.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vai di lanciafiamme.
Evita commenti del genere, per cortesia, grazie.

per tornare al decespugliatore, io consiglio si quello a batteria
non so che marca consigliarti
sicuramente devi farti anche una discreta riserva di batterie

possibilmente scegli un brand con molti attrezzi elettrici, così ottimizzi le batterie, ne acquisterai un po’, avrai una discreta autonomia per quanto farai un qualsiasi lavoro, potendole utilizzare indistintamente su ogni attrezzo
tipo decespugliatore, trapano, svettatore , soffiatore, avvitatore, tosaerba..

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Evita commenti del genere, per cortesia, grazie.

per tornare al decespugliatore, io consiglio si quello a batteria
non so che marca consigliarti
sicuramente devi farti anche una discreta riserva di batterie

possibilmente scegli un brand con molti attrezzi elettrici, così ottimizzi le batterie, ne acquisterai un po’, avrai una discreta autonomia per quanto farai un qualsiasi lavoro, potendole utilizzare indistintamente su ogni attrezzo
tipo decespugliatore, trapano, svettatore , soffiatore, avvitatore, tosaerba..
Oppure un decespugliatore con batteria che è universale così che la usi anche su attrezzi diversi di una data marca

sisifo

Aspirante Giardinauta
alla lidl senza girare a vuoto, ma deve anche abbattere rovi e cespugli non col filo ma con la lama, avevo un sandrigarden ma l'ho dato via la macchina sempre sporca puzzava di benzina , una tragedia poi si ingolfava non partiva e si rompe la cordina col caldo a batteria ,è vero devi avere almeno due batterie e un carica batteria ma vuoi mettere non hai problemi in auto x il trasporto non devi portarti dietro le chiavi tipo officina x il pit stop

Allegati

• 1780242888311.png
    1780242888311.png
    779,3 KB · Visite: 4
Ultima modifica di un moderatore:
Alto