• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

DDD n, 3 spiegazione

pa0la

Florello
Ho chiesto, ritengo civilmente, in mp come prescritto da regolamento spiegazioni all'Amministratore del forum circa la bannanura di Andrea.
Mi è stato risposto che è stato bannato perchè ha aperto tre post in due ore.(senza alcuna altra spiegazione, ne osservazione alla mia mail)
Ne ho ora aperti 3 in trenta secondi, mi considero bannata per 3 settimane.
Oltre che sinceramente presa in giro.
pa0la

rootfellas

Florello
la spigazione è bellissima, un po come una spiga di grano che mossa dal vento fa quello che gli pare.. mi ricorda qualcosa.

pa0la

Florello
prima di autobannarmi però vorrei che Elena sapesse che ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro.
E che tutti voi sapeste che ogni volta, ed è capitato, che mi sono trovata in disaccordo con lei ho potuto discuterne con lei in maniera civile cordiale ed esaustiva.
Perchè Elena ha rispetto dell'utenza del forum, francamente oggi non mi sento di poter dire altrettanto di chi lo amministra
Ci vediamo ai Santi
ciao a tutti

kevin02

Bannato
prima di autobannarmi però vorrei che Elena sapesse che ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro.
E che tutti voi sapeste che ogni volta, ed è capitato, che mi sono trovata in disaccordo con lei ho potuto discuterne con lei in maniera civile cordiale ed esaustiva.
Perchè Elena ha rispetto dell'utenza del forum, francamente oggi non mi sento di poter dire altrettanto di chi lo amministra
Ci vediamo ai Santi
ciao a tutti

Amore aspetta che ti bannino prima che mi saluti definitivamente!!!!! :love_4: :flower: :D

rootfellas

Florello
ma che ti autobanni, biliv in de spiga, de spiga is de ansuer.
Tanto il forum è di mauro e fa quel che gli pare? e poi.. ndo vai? altri forum.. ma li hai letti bene gli altri forum? ma sei sicura? ma sei strasicura? the spiga.. rimembe'r

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho chiesto, ritengo civilmente, in mp come prescritto da regolamento spiegazioni all'Amministratore del forum circa la bannanura di Andrea.
Mi è stato risposto che è stato bannato perchè ha aperto tre post in due ore.(senza alcuna altra spiegazione, ne osservazione alla mia mail)
pa0la

Probabilmente Mauro ha dimenticato di aggiungere che i post alludevano alla politica, è per questo che ha bannato Andrea.

francoises

Giardinauta Senior
Ci vediamo ai Santi
ciao a tutti

paola non lo fare.. non vale la pena..ci mancherai!!
come si fa per tre settimane??
mauro leggerà e rifletterà..

rootfellas

Florello
gia che lo scrivo sempre... pao ma a pagina tre ritorni? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

margot

Maestro Giardinauta
Comunque, io ieri mattina ho aperto il Forum, letto i post di Andrea...e immaginato che sarebbe finita così.
Le regole sono regole...una parolina ogni tanto ci stà ma questa era CHIARAMENTE una provocazione (simpatica...ma comunque non regolamentare); quindi perche arrabbiarsi?
Piuttosto dovremmo fare in modo che TUTTE le violazioni alle regole vengano trattate allo stesso modo.

Sasti

Florello
pa0la

Eh ma come!
Tre settimane sono un'eternita' e poi non avevi detto proprio a me "niente pause e niente riflessioni"?
E allora niente auto-ban!!!!

Pin

Master Florello
Pao, se credi sia la strada giusta...................
Mi sembra un po' come quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie!

thuya

Florello
la motivazione era chiara ancora prima che fosse bannato....
c'ero arrivata solo io??? ammazza quanto so' intelligente:rolleyes:

shutup.gif
shutup.gif
shutup.gif
shutup.gif

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Comunque, io ieri mattina ho aperto il Forum, letto i post di Andrea...e immaginato che sarebbe finita così.
Le regole sono regole...una parolina ogni tanto ci stà ma questa era CHIARAMENTE una provocazione (simpatica...ma comunque non regolamentare); quindi perche arrabbiarsi?
Piuttosto dovremmo fare in modo che TUTTE le violazioni alle regole vengano trattate allo stesso modo.

Ho pensato le stesse cose di Margot :rolleyes:... a me di solito André piace, diverte, la pensiamo uguale sotto certi punti di vista :ciglione:... ma dopo un po', penso che il troppo stroppia :storto:

Pao, se credi sia la strada giusta...................
Mi sembra un po' come quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie!

Sì, ma poi la moglie si rifà, tranquilla! :D

Tornando a noi, non ho capito se il ban è temporaneo o no :confuso:, dove si legge?

Pin

Master Florello
Sì, ma poi la moglie si rifà, tranquilla! :D

Tornando a noi, non ho capito se il ban è temporaneo o no :confuso:, dove si legge?

Si ma lui?
Si chiede per saperlo e siccome io chiesi, ban di 1 settimana,
No sono del'idea che sarebbero entrati in salamoia i 3d o chiusi.
Ma non si sarebbe arrivati alla bannatura.

Ultima modifica:
Alto