• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Data sbagliata...

girasole*

Giardinauta Senior
Uff...mi son accorta..che quando scrivo,sui miei interventi...dove ci sono i miei dati...compare una data di nascita..il cui anno però..non corrisponde al mio!Son andata sul profilo per modificare,ma io ho omesso il mio anno di nascita e ho selezionato l'opzione di visualizzazione solo della data...,ma se modifico mi dice che manca il "campo nome"...che posso fare????Ma chi si è sognato che sono del 1992?????:azz::eek:Magari....!!!Mi ringiovaniscono...:ciglione:

pluteus

Esperto di piante spontanee
:DNon capisco troppo il problema, ma se vai sul pannello utente, appena sotto c'è "modifica profilo" lì puoi inserire eventuali dati mancanti e modificare quelli eventualmente sbagliati. Tutto lì, in caso di problemi ostinati puoi contattare un moderatore e sottoporre il problema.
:Saluto::Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Girasola....penso che, quando non specificata, il forum metta come data il 1992 a tutti....ed io ringrazio :lol:

Alto