• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

daliette

S

sharon75

Guest
cari amici dal pollicione verde :D .... quest'anno nel mio giardinetto ho piantato 4 dalie mignon..... di quelle nanerottole per capirci...... :eek:k07: sono venute una meraviglia...... Mi chiedevo :confused: secondo voi in autunno potrò toglierle dal terreno e riporle nei vasi al riparo per l'inverno?..... Sono uno spettacolo, mi spiacerebbe guardarle morire in autunno...... :cry:
 
S

sharon75

Guest
:cry: ....uffi.... non mi ha risposto nessuno..... :surp:
proverò con il salvataggio..... :flower:
 

lobelia

Florello Senior
Non ti conviene fare troppi spostamenti. Puoi comunque ripararle pacciamando, mettendo dei teli tnt o altro.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche riparandola col tnt, non credo che riesca a superare l'inverno. La parte aerea muore, ma in primavera rispunta.
 
S

sharon75

Guest
.....il problema è che io in quest'aiuolina, proprio difronte alla porta di casa, dove attualmente ci sono le daliette, a novembre pianto le viole in modo d'avere sempre dei fiorellini che mi abbeliscano l'entrata..... sarebbe antiestetico :squint: vedere del tnt o chissà quale altra piccola costruzione da riparo..... per quello speravo di poterle trapiantare in vaso e riporle in veranda per l'inverno..... in ogni caso corro il rischio che muoiano...... quindi tentar non nuoce..... :eek:k07:
 

Similar threads

Alto