• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dainty bess

J

jeunchien

Guest
Buona notte! Sono nuovo del forum e avrei da sotterrarvi con una valanga di domande. Ma comincio in ordine d'importanza. Ho comprato 5 rose diverse da quando ho finalmente un balcone che me lo consente. Quattro hanno fatto il loro dovere, ma una, la Dainty Bess, è piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccola, ha fatto pochi e bei fiori, ma ho come l'idea che il portinnesto fosse un po' vecchiotto! Non mi azzardo a metterci un 'occhio' per innestarla su un paio di selvatiche che per prudenza ho trafugato dal greto di un torrentello si****. Eppure le concimo come le altre. E sono le mie preferite!!! Non ho altre chances che ricomprarle?! Ditemi di no!
Grazie,
gianluca :cry:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Gianluca :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai consigli anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

CIAO:Saluto:

R

riverviolet

Guest
Non conosco la rosa che indichi, ma non tutte hanno la stesas vigoria e gli stessi tempi di crescita.
Magari quella rosa, anche per le problematiche che hai descritto, stà preparando un buon apparato radicale a scapito di quella vegetativa.

Somma dalle ancora un po' di tempo, meno sterss sdubisce e più alte sono le probabilità che riprenda bene.

J

jeunchien

Guest
Grazie, mille. Allora provo ad aspettare....anche se stamattina ho visto che ha preso la ruggine! Povera! Sarà una battaglia a suon di rame!
Grazie ancora,
glk

Alto