Lorella bianchi
Aspirante Giardinauta
Ma dove sta scritto che la mia Mery dia la zampa? Dunque, Mery, yorkshire, taglia subito dopo la piccola, 12 anni. Durante il pranzo ho detto a mio figlio, "Sai ho comprato i savoiardi e papà ha chiesto se erano per mery". Passano pochi istanti e sento la Mery pigolare, mi volto e lei davanti al mobile dove ci sono i biscotti, mi guardava. avete Capito???? Ha sentito dei biscotti! per lei sono i biscotti ringhio, perchè quando vede il suo fratello umano deve giocare a farselo prendere e approfitta per ringhiare feroce.
La domanda che sorge è questa: perchè se capisce le parole, non capisce "dai zampa? Io mi sento letteralmente presa in giro da quei 6.5Kg di cane:confuso:le ho tentate in tutte le lingue, italiano, sardo, inglese, ...manca swajlj baf:non so come si scrive)...forse devo impararlo?
Ecco vi ho raccontato un momento della nostra vita con la nostra principessa.
bau bau a tutti....:incps ciao ciao
La domanda che sorge è questa: perchè se capisce le parole, non capisce "dai zampa? Io mi sento letteralmente presa in giro da quei 6.5Kg di cane:confuso:le ho tentate in tutte le lingue, italiano, sardo, inglese, ...manca swajlj baf:non so come si scrive)...forse devo impararlo?
Ecco vi ho raccontato un momento della nostra vita con la nostra principessa.
bau bau a tutti....:incps ciao ciao