• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da cristina

S

smallcristina

Guest
ciao,ho letto tutti i vostri messaggi e vorrei dire che si è quel che si è e bisogna lottare per farci accettare, sempre: in carrozzina, gay, neri, lontani dagli stereotipi, tristi, allegri, bassi, grassi... alex, guarda che ormai essere gay non scandalizza più nessuno se non qualche testa di legno- e si ha una vita sola, no? vivi questa. magari uscendo qualche votla dal tuo giardino fantastico (a proposito, dove sono le foto, ne ho sentito parlare tanto, vorrei vederlo!).
Un grande abbraccio a tutti!

alex

Giardinauta Senior
Ciao Cristina, grazie mille, hai ragione la vita è una sola!
Per vedere le fotografie del mio giardino, devi andare nella pagina di tutti i msg, in alto a destra ci sono dei numeri da 1 a 5, sono per vedere le pagine vecchie, vai a pagina 4 e clicca su fotografie e fotografie 2 parte, ed a pagina 3 fotografie 3 parte!
Un bacione, ciao! ;)